• TALARIA Other Sting TL4000 L1e (2023)
€ 4.150

TALARIA Other Sting TL4000 L1e (2023)

  • labelNuovo
  • label2024
  • label0 km
  • label50 cc

In vendita da

PICO MOTO S.R.L.

Monteforte Irpino (AV)

Risponde al 88% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 18882537] La nuova versione del motocross elettrico Talaria TL4000 R L1e promette divertimento su tutti i tipi di terreno, strade pubbliche comprese. 60V e 4kW di potenza da una batteria agli ioni di litio LG con possibilità di rimozione veloce e un autonomia di minimo 85Km @ 40Km/h. Telaio in lega leggera forgiato combinato con componenti di alta gamma, peso totale solo 69kg. Freni a disco da 220 mm idraulici a 4 pistoni anteriori e posteriori, nuovo display per una lettura più veloce e precisa, protezione in alluminio per il disco posteriore e un comparto sospensioni idrauliche da 200mm di travel di derivazione motociclistica. Tutti questi elementi fanno di questa moto da enduro elettrica uno dei migliori modelli presenti sul mercato. prezzo indicato al netto di ecobonus e rottamazione. finanziamenti personalizzati spedizione in tutta Italia.

Informazioni veicolo

Marca
~Altre Marche
Immatricolazione
2024
Cambio
Cambio automatico
Cilindrata
50
Tipologia
Enduro
Colore
Bianco
Potenza
1 kW (1 CV)
Usato / Nuovo
Nuovo

Venditore

Risponde al 88% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza