• Seat Arona 1.0 ECO TSI XPERI 110CV MY 23
€ 19.900

Seat Arona 1.0 ECO TSI XPERI 110CV MY 23

  • labelKM 0
  • labelAprile 2023
  • labelBenzina - Euro 6
  • label110 CV (81 KW)
  • labelManuale

In vendita da

Borsoi Spa

Musile di Piave (VE)

Risponde al 42% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Prezzo proposto con adesione al piano finanziario Borsoi, rottamazione e incentivo statale (salvo esauriemento fondi nazionali). Il prezzo può variare in base al colore e agli accessori scelti. IPT, messa su strada ed estensione di garanzia escluse dal prezzo. RICHIEDI UN TEST DRIVE PRESSO UNA DELLE NOSTRE SEDI: ODERZO - Via Fabrizio Plinio, 5 MESTRE - Via Ca' Marcello, 75 TREVISO - Via Castellana, 39 MUSILE DI PIAVE - Via S.S. Triestina, 11 5 BUONI MOTIVI PER CUI SCEGLIERE IL GRUPPO BORSOI 1 - Competenza: Un consulente dedicato ti accompagnerà nella ricerca della tua auto. 2 - Ampia offerta: Vetture ufficiali Renault, Nissan, Dacia e usato Garantito Multimarca. 3 - Problem solving: Per ogni esigenza abbiamo persone dedicate e soluzioni su misura per te. 4 - Non solo vendita: Borsoi è un vero e proprio centro servizi per l'auto. 5 - Presenza nel territorio: Con 4 sedi fra la provincia di Venezia e Treviso puoi trovare quello che ti serve in pochi km. N.B La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Borsoi spa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SEAT
Modello
Arona
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
10
Immatricolazione
Aprile 2023
Potenza
81 kW (110 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Sab. 08:30 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Risponde al 42% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza