• Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT ***2 ANNI DI GARANZIA***
€ 37.900

Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT ***2 ANNI DI GARANZIA***

  • labelKM 0
  • labelGiugno 2021
  • labelDiesel - Euro 6
  • label130 CV (96 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

CARLO MARA SILCAR S.R.L.

Olgiate Olona (VA)

Risponde al 89% delle chiamateIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

***Auto in pronta consegna, disponibili in varie colorazioni*** La concessionaria CARLO MARA Silcar srl vi presenta un meraviglioso esemplare di Peugeot 3008 Motorizzazione 1.5 BlueHDi 130 CV Automatica EAT8 che risulta estremamente performante sia in termini prestazionali che di consumo, il tutto con un elevato livello di comfort.   Oltre alla dotazione di serie sull'Allestimento GT, la vettura è dotata di vernice metallizzata Nero Perla, i cerchi in lega da 18", Sedili in Alcantara e Pelle con diversi livelli di riscaldamento , il Touchscreen con sistema di navigazione. Sono presenti di serie oltre ai citati opzionali, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera e frontcamera, il vivavoce Bluetooth con comandi vocali, il climatizzatore automatico, i fari  full led, le barre al tetto, gli specchi retrovisori in tinta, regolabili e ripiegabili elettricamente, l’ingresso USB anteriore e doppio sul posteriore, Portellone Hands Free, il sistema di ricarica dello smatphone wireless. A questi sopracitati, si aggiungono tutti gli ADAS disponibili: Distance Alert, Driver attention alert, Active Lane Departure Warning, Lane Departure Warning, Active Safety Brake, Active Blind Corner Assist, Speed Limit Detection, Pack Drive Assist Plus (cruise control adattativo e guida assistita) Vettura in vendita a 37.900 € IVA ESPOSTA. **IMPORTO VALIDO CON FINANZIAMENTO DEDICATO** N.B: Pur impegnandoci nella corretta descrizione dell' auto, la stessa non dovrà essere considerata ai fini contrattuali. Spese di immatricolazione da calcolare in base alla provincia di appartenenza Ci trovate a OLGIATE OLONA, in VIA BUSTO FAGNANO, 26 Tel. 0331.634120 Mail.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PEUGEOT
Modello
3008
Versione
3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT
Carburante
Diesel
Chilometri
17
Immatricolazione
Giugno 2021
Potenza
96 kW (130 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1499 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 89% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza