• Peugeot 2008 PureTech 100 S&S Active Pack
€ 22.800

Peugeot 2008 PureTech 100 S&S Active Pack

  • labelNuovo
  • labelBenzina
  • label100 CV (74 KW)
  • labelManuale

In vendita da

Ghiraldo & Autoin Srl | Sede di Padova

Padova (PD)

Risponde al 100% delle chiamateIscritto da 3 anni
Pubblicità

Descrizione

Peugeot 2008 PureTech 100 S&S Active Pack Vettura in arrivo o da ordinare Prezzo con i-Move Cambio: manuale a 6 rapporti Colore: Blu Vertigo metallizzato Equipaggiamenti disponibili:, Tinta Blu Vertigo metallizzato, ABS, REF e AFU, Airbag conducente/passeggero (con comando di disattivazione)/laterali anteriori/a tendina, Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali con funzione antipizzicamento, Distance Alert, Driver Attention Alert, ESP e Hill Assist, Fari posteriori con firma LED a tre artigli, Fissaggi ISOFIX nelle sedute post. laterali, Freno di stazionamento manuale, Griglia calandra con dettagli neri a sviluppo orizzontale, Indicatore perdita di pressione pneumatici, Interni in tessuto Pneuma 3D Nero / Grigio Antracite, Kit di riparazione pneumatici, Pannelli porta con cuciture e dettagli Orange, Paraurti posteriore con inserto grigio alluminio a contrasto, Piano di carico vano bagagli regolabile in altezza (2 posizioni), Plancia con decori aspetto carbonio, Quadro strumenti con display centrale a colori 3,5', Retrovisori esterni con indicatori di direzione integrati, Toggles switches con profilo cromato, Touchscreen 7' con Mirror Screen e 6 altoparlanti, presa USB e Radio DAB, Volante in pelle con comandi integrati, 3 appoggiatesta posteriori, Lane Keeping Assist, Cambio manuale a 6 marce, Cerchi in lega 16' Elborn, Chiusura centralizzata con telecomando, Climatizzatore automatico monozona, Regolatore e limitatore di velocità con soglie programmabili, Proiettori anteriori a LED e artigli anteriori con DRL a LED, Active Safety Brake, Retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, Speed Limit Detection, Traffic Sign Recognition, Sedile conducente regolabile in altezza, Sedile posteriore con schienale frazionabile 2/3 - 1/3, Accensione automatica fari, Tergicristallo automatico, Sensori di parcheggio posteriori, Tergilunotto, Volante regolabile in altezza e profondità, 24 Mesi di Garanzia Ufficiale Peugeot È possibile estendere la garanzia e godere di servizi di manutenzione. Possiamo garantire delle vantaggiose soluzioni finanziarie per rateizzare l'importo della tua vettura. La vettura è visibile nella sede di Padova in Viale dell'Industria 9/11, a 1 KM dall'uscita dell'A4 Padova Est (zona Ikea) e a 3 KM dalla stazione ferroviaria di Padova. Se interessati ad un nostro veicolo, previo appuntamento, saremo ben lieti di venire a prendervi in stazione per accompagnarvi nel nostro showroom. La dotazione tecnica e gli accessori indicati potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare con i nostri consulenti le caratteristiche dello specifico veicolo. Ghiraldo & Autoin s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PEUGEOT
Modello
2008
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
1
Immatricolazione
Aprile 2023
Potenza
74 kW (100 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1199 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 100% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza