• HARLEY-DAVIDSON FLSTN Softail Deluxe DE LUXE
€ 15.900

HARLEY-DAVIDSON FLSTN Softail Deluxe DE LUXE

  • labelUsato
  • labelAprile 2012
  • label40.000 km
  • label1584 cc

In vendita da

Link Motors Palermo Libertà

Palermo (PA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20661830] LINK MOTORS PALERMO LIBERTA' PROPONE UNA RARA HARLEY DAVIDSON FLSTN SOFTAIL DE LUXE. LA MOTO SI PRESENTA IN CONDIZIONI ECCELLENTI, UNICO PROPRIETARIO, FERMA DA QUALCHE ANNO E CON SOLO 40000. LA LIVREA E' LA PIU' RARA, BICOLORE BIANCA E ROSSA, PER GLI INTENDITORI DEL MARCHIO UNA VERA CHICCA. BATTERIA NUOVA. ANNO 2012 KM 40000 ACCESSORIATA CON LE DUE BORSE LATERALI, LA SELLA CONFORT OLTRE LA STANDARD, AVVIAMENTO KEYLESS, ANTIFURTO CON PIN ED IL TELO COPRIMOTO, TUTTO ORIGINALE. Visibile solo su appuntamento. *richiedi il tuo preventivo di finanziamento personalizzato in filiale* Servizi offerti dalla filiale Link Motors - Palermo Libertà: - finanziamento da 12-84 mesi, anche con anticipo 0 - garanzia o estensione attivabile su richiesta 12-36 mesi - gestione burocrazia e passaggio di proprietà e/o radiazione - assistenza personale Link Motors - possibilità di trasporti nazionali ed internazionali - ampia scelta su vetture KM.0 - noleggio a lungo termine 12-60 mesi su una vasta gamma di vetture La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Marca
Harley-Davidson
Chilometri
40.000
Immatricolazione
2012
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
1584
Tipologia
Custom
Colore
Beige
Potenza
58 kW (78 CV)
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza