• FIAT Panda 0.9 Natural Power VAN 41.000KM 2020 AUTOCARRO EU6B
€ 7.970

FIAT Panda 0.9 Natural Power VAN 41.000KM 2020 AUTOCARRO EU6B

  • labelUsato
  • labelAgosto 2020
  • label41.759 km
  • labelAltro - Euro 6
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

ARKMEDIA SAS

Prato (PO)

Risponde al 88% delle chiamateIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 19 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20420389] SUBITO DISPONIBILE!! CHIAMA ORA ? 0574/661678 ? www.autosoloaffari.it ? Prato, Via Gandhi 4 ACQUISTIAMO AUTO E VEICOLI COMMERCIALI DAL 2006, PAGAMENTO IMMEDIATO IN 30 MINUTI CHILOMETRAGGIO: 41.759 IMMATRICOLAZIONE: Agosto 2020 TIPOLOGIA: Autocarro CARBURANTE: Benzina Euro6B TIPO CAMBIO: Manuale STATO D?USO: Praticamente pari al nuovo! VOLTURA: 490? FINANZIAMENTO: Puoi richiedere un finanziamento rapidamente presso il ns salone! Trattandosi di un Autocarro, la garanzia (OPZIONALE) è a pagamento: ?280 per GARANZIA meccanica 12mesi/Km illimitati con assistenza stradale. RESO USATO: Valutiamo permute anche di valore superiore, chiedici un preventivo. DESCRIZIONE: BELLA FIAT PANDA 0.9 TWINAIR TURBO VAN 41.000KM EURO6B 2020 ~ KM 41.759, MANUTENZIONE UFFICIALE FIAT CON TAGLIANDI REGISTRATI E FATTURE, AUTOCARRO PRATICAMENTE PARI AL NUOVO! BEN ACCESSORIATA CON BLUETOOTH, ARIA CONDIZIONATA, MP3 USB, VETRI ELETTRICI, CHIUSURA CON TELECOMANDO, VETRI PRIVACY, ECC. OK PERMUTE, FINANZIAMENTI FINO A 72 MESI! FATTURABILE, NON C?E? DA AGGIUNGERE IVA IN QUANTO ERA INTESTATA A PRIVATO E VIENE VENDUTA COL REGIME DEL MARGINE. Motore 0.9 EURO6B TWINAIR BIFUEL BENZINA + METANO EURO6B con ottime prestazioni e consumi irrisori. LAVORI ESEGUITI: INTERNI SANIFICATI E IGIENIZZATI PROFESSIONALMENTE CONTROLLO GENERALE ESEGUITO PRESSO NS OFFICINA TAGLIANDO COMPLETO FIAT ESEGUITO DA MILLE KM! MANUTENZIONE CERTIFICATA, STORICO TAGLIANDI FIAT CON FATTURE ORIGINALI !!MOTORE CON DISTRIBUZIONE A CATENA!! CARATTERISTICHE: CARROZZERIA COLORE BIANCO IN PERFETTE CONDIZIONI COME DA FOTO INTERNI TESSUTO BICOLORE PORTATA 385KG CAMBIO MANUALE BLUETOOTH ARIA CONDIZIONATA SEDILE CON REGOLAZIONE LOMBARE MP3 USB CHIUSURA CENTRALIZZATA CON TELECOMANDO VETRI PRIVACY SERVOSTERZO CON CITY VETRI ELETTRICI CHIUSURA CON TELECOMANDO  N.2 CHIAVI ECC LAVORI AGGIUNTIVI: Massima disponibilità per SERVIZIO TAGLIANDI, GOMME, FRIZIONI, CARROZZERIA, DISTRIBUZIONE, ECC. I lavori non specificati vanno concordati PRIMA della consegna, rimangono a carico del CLIENTE e non sono MAI inclusi nel prezzo. VISIONE: Disponibile per visione in via Gandhi 4 Prato (PO), solo 2 km dall'uscita Prato Ovest. Orari Lun-Ven 9:30-19:00 (continuato) e Sab 9:30-13:00. VIVAMENTE CONSIGLIATO APPUNTAMENTO. Compriamo la tua auto in 1 ora! Acquisto immediato e sicuro di auto usate in contanti. Facile Valutazione immediata Pagamento istantaneo Sicuro e veloce INFO TEL 74/661678 Facciamo sempre il possibile per evitare inesattezze nella descrizione, ma il presente annuncio è da considerarsi informativo e non contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
Panda
Versione
Panda 0.9 T.Air Turbo N.Pow.Pop Van 2pti
Carburante
Altro
Chilometri
41.759
Immatricolazione
Agosto 2020
Proprietari precedenti
1
Potenza
62 kW (84 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
875 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 88% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto