• MOTO GUZZI 500 SIDECAR - ASI
€ 37.000

MOTO GUZZI 500 SIDECAR - ASI

  • labelUsato
  • labelFebbraio 1928
  • label1.111 km
  • label500 cc

In vendita da

Link Motors Ragusa

Ragusa (RG)

Risponde al 100% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20670627] MOTO GUZZI 500 SPORT SIDECAR 1928 - ASI Link Motors Ragusa propone in conto vendita e SU APPUNTAMENTO antica motocicletta Guzzi costruita a Mandello Del Lario nel lontano 1928. Modello con motore a valvole contrapposte, conosciuta con il termine Sport 13. Questa motocicletta è stata completamente restaurata circa 10 anni fa, curando sia la parte estetica che la parte meccanica rispettando i criteri dell?epoca. Certificata al registro storico ASI con rilascio del C.R.S. rilasciato nel febbraio 2016. Telaio, carrozzeria e barchetta sidecar completamente riverniciata in verde oliva originale, utilizzando codici vernice Lechler-ASI. Filettature in giallo oro eseguite a mano. Le parti non verniciate sono state nichelate, selleria in pelle color marrone. Nessun difetto di rilievo. Sella originale ?Brooks? monoposto in pelle color cuoio, cuciture a vista. Pneumatici Dunlop nuovi a tallone misura 26x3. Meccanica originale, motore si avvia rapidamente, gira regolare. Monta carburatore dell?orto. Impianto elettrico Bosch con dinamo magnete. Accessorio dell?epoca ammortizzatore a compasso ?Gandolfo? su forcella anteriore. Disponibile per visita e prova SOLO su appuntamento chiamando al numero anche WhatsApp. Targa originale siciliana a quattro cifre, libretto a paginette in regola per il trasferimento della proprietà oppure per export. Possibilità di finanziamento personalizzato da 12 a 84 mesi anche senza anticipo. Possibilità di trasporto in Italia - Europa - Estero. Disponibili altre info, foto e video a richiesta. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ?Link Motors Ragusa?

Informazioni veicolo

Marca
Moto Guzzi
Chilometri
1.111
Immatricolazione
1928
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
500
Tipologia
Gran Turismo
Colore
Oro
Potenza
10 kW (13 CV)
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 100% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza