• DACIA Sandero 3ª serie Stepway 1.0 TCe 90 CV Expression IN ARRIVO!
€ 15.855

DACIA Sandero 3ª serie Stepway 1.0 TCe 90 CV Expression IN ARRIVO!

  • labelNuovo
  • labelBenzina
  • label89 CV (66 KW)
  • labelManuale

In vendita da

MOOVERS SRL

Rescaldina (MI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Autovettura nuova IN ARRIVO Garanzia ufficiale casa madre.   PREZZO REALE ESCLUSO APPRONTAMENTO   Per maggiori dettagli e foto di questa vettura visita il nostro sito www.moovers.it dove potrai:   Richiedere la valutazione della tua permuta. Prenotare l'auto con carta di credito per non fartela scappare. Completare l'acquisto da casa e riceverla direttamente a domicilio   I nostri buyer selezionano accuratamente le offerte presenti sul mercato per offrire ai nostri clienti l’auto più adatta alle loro esigenze. Ogni giorno acquistiamo nuove auto, se non hai trovato quello che desideri o vuoi informazioni sui prossimi arrivi non esitare a contattarci.   Per qualsiasi informazione o per organizzare un test drive contattaci al numero .   Moovers è la soluzione per i tuoi bisogni di mobilità. Il nostro progetto nasce dall’esperienza dei leader italiani nella vendita di auto km0 e aziendali. La nostra mission è gestire un processo d’acquisto innovativo basato sulla convergenza dell’esperienza fisica e digitale per garantire al cliente un’esperienza No Stress attraverso servizi ad alto tasso di personalizzazione. Ciò che conta per noi sono i valori delle persone, seguiamo l’evoluzione delle abitudini dei consumatori per raggiungere la massima efficienza esperienziale.   Moovers è l’alternativa per l’acquisto, il noleggio e il finanziamento della tua prossima auto!   Per rendere più semplice e piacevole la tua esperienza d’acquisto offriamo i seguenti servizi: Permuta del tuo usato su qualsiasi acquisto Assicurazioni e Finanziamenti on-line Formule di vendita personalizzate con valore futuro garantito anche sulle auto usate Consegna della vettura in un'ora Possibilità di test drive Se sei lontano, videochiamata con un Sales Manager! Passaggio di proprietà immediato Ricevimento clienti da stazione ferroviaria e aeroporto di Milano Malpensa We speak English.   Compiliamo le schede descrittive delle nostre auto con la massima cura ed attenzione, tuttavia può capitare che le dotazioni e gli optional indicati differiscano dalla reale dotazione del veicolo. Ci scusiamo fin d'ora per eventuali imprecisioni e precisiamo che la presente scheda non costituisce un impegno contrattuale da parte del venditore.  Ogni particolare relativo al veicolo viene verificato e concordato in fase di definizione del contratto con il cliente. 

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
DACIA
Modello
Sandero
Versione
-
Carburante
Benzina
Immatricolazione
2024
Potenza
66 kW (89 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza