• Porter NP6 1.5 PC SR LPG C.Rib.Std Pro
€ 20.650

Porter NP6 1.5 PC SR LPG C.Rib.Std Pro

  • labelNuovo
  • label2024
  • label0 km
  • label106 CV (78 KW)
  • labelManuale

In vendita da

M & S CARS S.R.L.

Rivoli (TO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

DISPONIBILI IN VARI ALLESTIMENTI, PRONTA CONSEGNA!! - CASSONE FISSO - RIBALTABILE - FURGONATO; RUOTA SINGOLA O RUOTA GEMELLA; PORTATA A TELAIO FINO A 1.345 KG; BENZINA GPL O BENZINA METANO. PREZZO F.F. 20.650 EURO, IVA ESCLUSA, SPESE DI TRASPORTO ED IMMATRICOLAZIONE ESCLUSE. Tutti i mezzi commerciali sono acquistabili con Finanziamenti Personalizzati a tassi Agevolati con anticipo Zero e Rate mensili da 24 a 84 mesi + Assicurazioni Personalizzate. Incendio Furto Cristalli Grandine Eventi naturali Atti Vandalici Collisione Kasko. Valutiamo la Vostra permuta alle migliori quotazioni di mercato. Le informazioni pubblicate potrebbero contenere errori di caricamento dati automatici e non costituiscono valore contrattuale, ci scusiamo anticipatamente.

Informazioni veicolo

Marca
Piaggio
Immatricolazione
2024
Potenza
78 kW (106 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Nuovo
Colore
Rosso
Cilindrata
1498 cm³

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza