• SYM HD 300 Parabrezza e Bauletto
€ 2.750
  • Ci sono 16 persone interessate

SYM HD 300 Parabrezza e Bauletto

  • labelNuovo
  • label2024
  • label31.000 km
  • label300 cc

In vendita da

AUTOLAND - S.R.L.

Roma (RM)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20485254] Un impeccabile SYM HD 300 del 2019, con 31.000 km percorsi. Questo scooter, noto per la sua affidabilità e prestazioni, combina perfettamente potenza ed efficienza, rendendolo la scelta ideale per chi cerca un mezzo agile e confortevole per la città. Dotato di un motore vivace e di ampio spazio di stivaggio, il SYM HD 300 è progettato per offrirti il massimo del comfort e della praticità, senza compromessi sulla performance. Con un design elegante e linee moderne, questo scooter non solo ti porta a destinazione, ma aggiunge stile ad ogni tuo viaggio. Perché Scegliere Noi? Scopri i Nostri Servizi:? Permuta Facile: Valutiamo e accettiamo la tua vecchia moto o scooter in permuta, facilitando il passaggio al tuo nuovo SYM HD 300. Finanziamenti Personalizzati: Offriamo soluzioni di finanziamento flessibili, per adattarci alle tue esigenze finanziarie e rendere l'acquisto più accessibile. Garanzia Estesa: Forniamo una garanzia estesa su tutti i nostri veicoli, per darti tranquillità e sicurezza nell'acquisto. Assistenza Post-Vendita: Il nostro impegno non finisce con la vendita. Offriamo un eccellente servizio di assistenza post-vendita per mantenere il tuo scooter sempre al top. Controlli Pre-Consegna: Ogni veicolo viene sottoposto a un rigoroso controllo pre-consegna per assicurarti la massima qualità e affidabilità. Consegna a Domicilio: Per la tua comodità, offriamo un servizio di consegna a domicilio, portando il tuo nuovo SYM HD 300 direttamente a casa tua. Scopri il piacere di guidare un SYM HD 300, lo scooter che unisce stile, comfort e prestazioni. Contattaci oggi per saperne di più e preparati a vivere la città come mai prima d'ora.

Informazioni veicolo

Marca
Sym
Chilometri
31.000
Immatricolazione
2024
Cambio
Cambio automatico
Cilindrata
300
Tipologia
Motorino / Ciclomotore
Colore
Marrone
Potenza
20 kW (27 CV)
Usato / Nuovo
Nuovo

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza