• Ford Transit Custom 340 1.0 Ecoboost 126cv PHEV PC Furgone Trend
€ 31.500

Ford Transit Custom 340 1.0 Ecoboost 126cv PHEV PC Furgone Trend

  • labelUsato
  • labelLuglio 2021
  • label15.000 km
  • labelIbrido
  • labelAutomatico

In vendita da

SCIARRA S.P.A.

San Benedetto del Tronto (AP)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Ford Transit Custom 1.0 PHEV (Plug-In Hybrid) 126cv aziendale. Versione 340 L1 con porta laterale a destra. Guidabile da neopatentati. Allestimento Trend con cerchi in lega da 16', sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera, luci diurne a LED, fari fendinebbia, comandi vocali SYNC 2.5 con radio DAB e collegamento Bluetooth, modalità di guida selezionabili, climatizzatore, parabrezza e sedili riscaldabili, volante in pelle con cruise control e limitatore di velocità, vano di carico con rivestimento e illuminazione a LED e ganci di carico conformi DIN/ISO, porte posteriori con apertura fino a 180° e molto altro. Autonomia elettrica di 42 km. Pacco batteria compatto agli ioni di litio da 13,6 kWh raffreddato e posto sotto al pavimento. Volume di carico di 6 m3, portata utile di 1.130 kg, lunghezza di carico fino a 3 metri con paratia apribile. Disponibile per qualsiasi visione e prova. Garanzia ufficiale FORD valida fino a Luglio 2024 Garanzia ufficiale FORD sulla batteria valida 8 anni/160.000 km dalla data di immatricolazione. NO PERMUTA NO FINANZIAMENTO PASSAGGIO NON INCLUSO PREZZO IVA INCLUSA In alcuni casi la dotazione tecnica e gli optional potrebbero variare da quelli riportati, pertanto è consigliabile consultare i nostri consulenti alle vendite al numero visualizzabile nell'annuncio onde evitare incongruenze in fase contrattuale. Salvo Errori o omissioni.

Informazioni veicolo

Marca
Ford
Immatricolazione
2021
Chilometri
15.000
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Potenza
63 kW (85 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Nero
Metalizzato
Climatizzatore
Climatizzatore manuale
Cilindrata
998
Altro
Servosterzo
Chiusura centralizzata
Cruise control
ABS

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza