• KIA Xceed 1.6 CRDi 136 CV MHEV iMT Style
€ 28.600

KIA Xceed 1.6 CRDi 136 CV MHEV iMT Style

  • labelNuovo
  • labelDiesel - Euro 6
  • label135 CV (100 KW)
  • labelManuale

In vendita da

AUTOFEDE

Serracapriola (FG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno
Pubblicità

Descrizione

NUOVO KIA XCEED CRDI STYL MOTORIZZAZIONE GASOLIO 1.5 130 CV CAMBIO AUTOMATICO ALLESTIMENTO : STYL POSSIBILITA' DI VARIE COLORAZIONI VETTURA PRONTA CONSEGNA SALVO DISPONIBILITA' X QUALSIASI INFORMAZIONE INERENTE QUESTA VETTURA CONTATTARE VIA MAIL RISPONDENDO DA QUESTO ANNUNCIO OPPURE TELEFONARE O INVIARE MESSAGGIO VIA WHATS.APP AL NUM : PREZZO VALIDO ADERENDO FORMULA DI FINANZIAMENTO POSSIBILITA' ANCHE DI PAGAMENTO UNICA SOLUZIONE POSSIBILITA' DI QUALSIASI ALLESTIMENTO E MOTORIZZAZIONE GARANZIA TOTALE 24 MESI CON POSSIBILITA' DI ESTENSIONE RITIRIAMO VETTURE IN PERMUta Chiediamo alla gentile clientela di contattare via mail o tel i nostri collaboratori al fine di verificare la disponibilità della vettura e l'esatta correttezza degli accessori indicati. Utilizzando sistemi informatici automatizzati potrebbero esserci difformità negli annunci Autofede S.r.l.s.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
KIA
Modello
XCeed
Versione
Xceed 1.6 CRDi 136 CV MHEV iMT Style
Carburante
Diesel
Immatricolazione
2024
Potenza
100 kW (135 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1598 cm³
Carrozzeria
Altro
IVA deducibile

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza