• AUDI A6 3.0TDI245CVQUATTRO Stronic Business*GAR AUDI2ANNI*
€ 15.999

AUDI A6 3.0TDI245CVQUATTRO Stronic Business*GAR AUDI2ANNI*

  • labelUsato
  • labelGennaio 2015
  • label199.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelSemiautomatico

In vendita da

OFFICINECARUSO S.R.L.

Sinopoli (RC)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 19 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20548135] ***** OFFICINECARUSO assume ogni RESPONSABILITA' per le informazioni fornite su questa Vettura e Ti guida in una esperienza d'acquisto UNICA  da ...  "DOLCE VITA"..... Tu sarai il nostro MIGLIORE CLIENTE e Noi la Tua MIGLIORE GARANZIA  A6 AVANT 3.0 TDI 245 CV quattro S tronic Business plus., CONDIZIONI ECCELLENTI vernice Bianca tappezzeria Pelle beige con sedili Sport immatricolata 06/2014 - FULL EXTRA richiedi lista completa ai nostri consulenti e vedi 80 foto sul nostro sito ufficiale - MANUTENZIONE E PERCORRENZA CERTIFICATA - ULTIMO TAGLIANDO APPENA ESEGUITO PERCORRENZA ATTUALE 222.000 KM - FATTURABILE REGIME DEL MARGINE - PRONTA CONSEGNA A SINOPOLI (RC) - GARANZIA UFFICIALE 24 Mesi prolungabile fino a 60 MESI (CON UN CONTRIBUTO PROMOZIONALE)!!   ? **** CONTATTATECI AL TELEFONO  CI SCUSIAMO SE RISPONDIAMO IN RITARDO ALLE MAIL O QUALCUNA CI SFUGGE (SONO TANTE) Visita i nostri siti ufficiali e scopri tutto il nostro mondo:              WWW.OFFICINECARUSO.COM       WWW.HOTELCHALETDELSOGNOCAMPIGLIO.IT ?Il Gruppo OFFICINECARUSO nasce nel 1958 in CALABRIA - Service ufficiali Fiat da sempre, specializzati Ferrari e Maserati,ci siamo evoluti con i motori e le auto in 62 anni di esperienza e passione cementati da strette collaborazioni con prestigiosi marchi e storiche aziende automotive: Gestiamo qualsiasi Marca, specialisti in SUPERCAR e AUTO ESCLUSIVE; siamo "MECCANICI" prima ancora che " VENDITORI ?. Il Programma LA TUA NUOVA AUTO USATA di OFFICINECARUSO attesta la certificazione di conformità (178 controlli su meccanica, elettronica, carrozzeria e documentazione tecnica/fiscale) di oltre 1000 vetture "speciali" in pronta consegna su tutto il territorio Nazionale, tutte GARANTIBILI UFFICIALMENTE FINO A 5 ANNI. Dal 2011 con il nostro partner Turistico HOTEL CHALET DEL SOGNO esponiamo e consegniamo alcune nostre supercar nello splendido scenario delle dolomiti a Madonna di Campiglio (TN). - FINANZIAMENTI E LEASING personalizzati - RITIRO/ACQUISTO USATO di qualsiasi Marca - SERVIZIO TAXI da e per gli aeroporti o le stazioni fs più vicine - TRASPORTI LOGISTICA E CONSEGNA A DOMICILIO in tutta Europa - ORGANIZZAZIONE HOSPITALITY - UFFICI NELLE MAGGIORI CITTA' ITALIANE A PARIGI (FRA) E MANHEIM (GER) - PRATICHE AUTO IMMEDIATE IN SEDE CON STA (SPORTELLO TELEMATICO AUTOMOBILISTICO) Gentilmente decliniamo offerte a ribasso! I prezzi esposti sono il risultato non solo di analisi di mercato per modelli similari ma principalmente di equilibrate ricerche di fattori quali: rilevanza del modello, condizioni generali, percorrenza certificata, dati storici certi, colore ed optionals . GRAZIE PER IL TUO TEMPO, SE HAI LETTO FINO A QUI QUESTA AUTO FA PER TE!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
A6
Versione
A6 3.0 TDI 245 CV qu. S tr. Business
Carburante
Diesel
Chilometri
199.000
Immatricolazione
Gennaio 2015
Potenza
180 kW (244 CV)
Cambio
Cambio Semiautomatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2967 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza