• MERCEDES-BENZ Sprinter 418
€ 42.500

MERCEDES-BENZ Sprinter 418

  • labelUsato
  • labelDicembre 2007
  • label17.150 km
  • labelAutomatico

In vendita da

Link Motors Saonara

Stra (VE)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20646121] Link Motors Saonara: Piazza Grazia Deledda 5, Saonara PD 35020  Tel:   Cell Matteo: Cell Riccardo: Email: TUTTE LE FOTO 30 IN HD NEL NOSTRO SITO: https://www.linkmotors.it/MERCEDES-BENZ-Sprinter-418-usata-20646121 Link Motors Saonara propone in vendita: Mercedes-Benz Sprinter 418 Realizzato da Top Group, conservato al coperto, mantenuto da professionista ed esperto meccanico di camper. Possibilità di guida solo con patente C. La scossa è un monoblocco realizzato in doppio strato di vetroresina, rinforzato e isolato con poliuretano ad alta densità. All'interno troviamo un letto singolo posteriore, un bagno con doccia separato, la dimette anteriore con divano a L, un divano diritto con tavolo centrale, frigorifero 105 L Aes, cucina a tre fuochi con lavello a filo, cappa aspirante in acciaio inox, wc a cassetta, sistema radio/cd/dvd ed il pavimento è in linoleum. Dotato di sospensioni pneumatiche goldschmitt, climatizzatore, cambio automatico, pilota automatico, vetri elettrici, chiusura centralizzata, un oblò heki elettrico, un mini oblò in bagno. Dotato di serbatoio Gpl da 65 litri per il riscaldamento. Il serbatoio per l'acqua potabile è di 300 litri e riscaldati, mentre le acque grigie hanno un serbatoio di 150 litri. All'esterno è dotato di tenda omnistor, pannelli solari e telecamera posteriore. MANUTENZIONE: Eseguite regolarmente dall'officina dove viene conservato Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO *I NOSTRI SERVIZI* - Finanziamento da 12-84 mesi - GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi - Spedizioni nazionali e internazionali - Valutazione permute - NO SCAMBI - Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Attenzione: Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale.

Informazioni veicolo

Marca
Mercedes-benz
Immatricolazione
2007
Chilometri
17.150
Tipologia
Altro
Cambio
Cambio automatico
Colore
Beige
Potenza
135 kW (183 CV)
Altro
ABS

Venditore

Mar. 09:30 - 13:00 / 15:30 - 19:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza