• FIAT Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
€ 12.900

FIAT Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid

  • labelNuovo
  • labelBenzina
  • label69 CV (51 KW)
  • labelManuale

In vendita da

AUTOHAUS SRL

Taranto (TA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

AIRBAG GUIDA,AIRBAG PASSEGGERO,ALZACRISTALLI ELETTRICI ANTERIORI CALOTTE SPECCHI RETROVISORI ESTERNI NERE,CAMBIO MANUALE A 6 MARCE serie CHIUSURA CENTRALIZZATA,COPPE RUOTA 14 CATENABILI CON PNEUM. 175 65 Radio DAB,chiavetta e Bluethoot,PRESA CORRENTE 12V,SEAT BELT REMINDER SU TUTTI I SEDILI,SENSORE PRESSIONE PNEUMATICI,SERVOSTERZO DUALDRIVE di serie START STOP,TELECOMANDO APERTURA CHIUSURA PORTE + PLAFONIERA VANO BAGAGLI,WINDOW BAG (ANT.E POST.),ESP CON ASR MSR, HBA ED HILL HOLDER.... Esenzione Bollo 5 anni Il Prezzo offerta è valido esclusivamente con l'adesione al nostro pacchetto finanziario Per il Prezzo del pagamento immediato può consultare il nostro sito www.autohausonline.it ; Tutte le nostre autovetture pubblicate per la vendita,sono sottoposte a collaudi e provate su strada dalle nostre officine di fiducia che nel post vendita possono anche tagliandarle ; Eseguiamo igienizzazione dell'Abitacolo,lavaggio con sanificazione interna totale e controllo stato d'Uso vettura e affidabilità; Gli automezzi provengono da usato selezionato,e da concessionarie ufficiali che allegano perizie e stati d'Uso certificati ; Godono di garanzia legale di conformità da noi rilasciato alla consegna di 12 mesi con possibilità di estensione della stessa in 24 Mesi valida in tutta Europa ; Possiamo permutare o acquistare la tua Auto con un semplice sms su whatsapp contenente le foto ed il libretto della stessa ; La dotazione tecnica e gli optional caricati automaticamente dal sistema,potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura ; Accertarsi della presenza del veicolo in sede prima della visita utilizzando i Social oppure via email o Whatsapp ; Autohaus Srl declina ogni responsabilià per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano un impegno contrattuale; Possibilità di acquisto a distanza ,via telefono inviando successivamente i documenti in Pdf ; Offriamo navetta gratuita da stazione o aereporti vicini per clienti non residenti in zona con consegna in giornata del veicolo e pieno omaggio; I Nostri prezzi sono molto concorrenziali rispettando comunque tutte le qualità del'auto .

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
Panda
Versione
Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
Carburante
Benzina
Immatricolazione
Luglio 2023
Potenza
51 kW (69 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza