• smart fortwo 600 smart & passion GPL
€ 7.990

smart fortwo 600 smart & passion GPL

  • labelKM 0
  • labelOttobre 2022
  • labelGPL - Euro 4
  • label54 CV (40 KW)
  • labelSemiautomatico

In vendita da

CONTAUTO DUE S.R.L.

Teverola (CE)

Risponde al 67% delle chiamateIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

Questa vettura è UNICA NEL SUO GENERE, non troverete nulla di simile in commercio, esclusiva della nostra concessionaria. IMMATRICOLATA IN ITALIA NEL 2002, RIGENERATA OTTOBRE 2022. RIGENERATA. Per rigenerata non intendiamo “ripristinata” o “sistemata”, ma parliamo di una vettura che è stata totalmente SOTTOPOSTA AD UN PROCESSO DI RIGENERAZIONE INDUSTRIALE, che ne ha ripristinato le caratteristiche fisiche e tecniche, tale da renderla pari al nuovo seguendo uno standard di produzione certificata ISO9001:2015 e ISO 14001:2015 su tutto il ciclo produttivo. Il processo di rigenerazione ha come caratteristiche fondamentali: - Smontaggio completo di ogni singola parte del veicolo - Lavaggio, processo di pulitura dei componenti - Sabbiatura delle parti metalliche - Verniciatura della scocca e di tutti i componenti interni dell auto - Rettifica del motore totale e sostituzione delle componenti usurate o danneggiate - Montaggio impianto GPL (percorre fino a 500km con un pieno!!!) - Collaudo Al termine del processo di rigenerazione l’auto è stata ricontrollata in ogni sua parte, riportando il tachimetro della strumentazione tra un valore di 200 e 400 km necessari per la totale messa a punto definitiva. prezzo in caso di finanziamento chiavi in mano oltre trasferimento di proprietà. Per acquisto in contanti il prezzo è di 10.990€. FULL OPTIONALS, SISTEMA DI NAVIGAZIONE, RETROCAMERA, INTERNI IN PELLE, FARI LED.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SMART
Modello
city-coupé/cabrio
Versione
smart & passion
Carburante
GPL
Chilometri
10
Immatricolazione
Ottobre 2022
Potenza
40 kW (54 CV)
Cambio
Cambio Semiautomatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
599 cm³
Carrozzeria
Berlina
IVA deducibile

Venditore

Risponde al 67% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza