• Fiat Ducato EASY PRO 35Q 140CV L2 H2
€ 18.800

Fiat Ducato EASY PRO 35Q 140CV L2 H2

  • labelUsato
  • labelGiugno 2020
  • label115.756 km
  • labelManuale

In vendita da

TOP DEALER SRL

Tivoli (RM)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Fiat Ducato EASY PRO 35Q 140 CV L2 H2.Veicolo commerciale pronta consegna in perfetto stato di carrozzeria e meccanica, pari al nuovo, tagliando e controlli di manutenzione ordinaria prima della consegna. Garanzia 12 mesi dall'acquisto estendibile per i successivi 36 mesi con assistenza in tutta Italia presso le nostre officine convenzionate. BraccioloClimatizzatoreCruise ControlPark distance controlSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciStart/Stop AutomaticoVolante multifunzioneAutoradioBluetoothComputer di bordoUSBVivavoceABSAirbag conducenteChiusura centralizzata telecomandataESPFendinebbiaImmobilizzatore elettronicoLimitatore di velocitàLuci diurne LEDServosterzoSistema di controllo pressione pneumatici Vi aspettiamo in sede per qualsiasi prova o delucidazione. Prezzo € 18.800,00 ESCLUSO IVA E PASSAGGIO DI PROPRIETA'. Possibilità di finanziamento in sede a tassi agevolati. Prezzo reale non vincolato da finanziamento.

Informazioni veicolo

Marca
Fiat
Immatricolazione
2020
Chilometri
115.756
Potenza
103 kW (140 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Cilindrata
0
Altro
Libretto manutenzioni

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza