• Renault Kangoo 1.5 Blue dci 115 CV Van Open Sesame 3 Posti
€ 19.500

Renault Kangoo 1.5 Blue dci 115 CV Van Open Sesame 3 Posti

  • labelUsato
  • labelSettembre 2022
  • label2.789 km
  • labelDiesel
  • labelManuale

In vendita da

TOP DEALER SRL

Tivoli (RM)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Renault Kangoo 1.5 Blue dci 115 CV Van 3 posti. Veicolo commerciale pari al nuovo pochissimi km, super accessoriato massimo del comfort, pronta consegna. Garanzia ufficiale Renault Italia, tagliando e controlli di manutenzione ordinaria prima della consegna. Possibilità di estensione della garanzia per i successivi 36 mesi dalla fine della garanzia casa madre. Alzacristalli elettrici Bracciolo Climatizzatore Controllo automatico clima Cruise Control Hill Holder Park distance control Sensori di parcheggio assistito anteriori Sensori di parcheggio assistito posteriori Specchietti laterali elettrici Autoradio digitale Bluetooth Computer di bordo MP3 USB Vivavoce ABS Airbag laterali Airbag testa Chiusura centralizzata Chiusura centralizzata telecomandata Controllo elettronico della corsia ESP Fari LED Frenata d'emergenza assistita Immobilizzatore elettronico Limitatore di velocita Luci diurne LED Riconoscimento dei segnali stradali Servosterzo Vi aspettiamo in sede per qualsiasi prova o delucidazione. Prezzo euro 19.800,00 escluso Iva e passaggio di proprietà. Possibilità di finanziamento in sede a tassi agevolati. Prezzo reale non vincolato da finanziamento.

Informazioni veicolo

Marca
Renault
Immatricolazione
2022
Chilometri
2.789
Carburante
Diesel
Potenza
85 kW (115 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Cilindrata
1461

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza