• Ligier MYLI I.deal - diesel
€ 11.740

Ligier MYLI I.deal - diesel

  • labelNuovo
  • labelElettrico - Euro 5
  • label5 CV (4 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

CARRARO AUTOMOBILI

Torri di Quartesolo (VI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Scopri presso il nostro show-room di Borgoricco/Padova questa LIGIER MYLI I.deal, ora anche con motore termico Perfetto per qualsiasi età, garantisce un'ottima tenuta di strada, ma soprattutto garantisce un'ottima autonomia  Anche con Carplay e Android auto per trasformare il tablet nello schermo del tuo smartphone. - - - - - - - - - - - - - - - PREZZO: 12.740, chiavi in mano (compreso di messa in strada) PREZZO CON ROTTAMAZIONE: 11.740 POSSIBILITÀ DI PAGAMENTO RATEALE IMMATRICOLAZIONE E CONSEGNA A DOMICILIO INCLUSE (Offerta soggetta a limitazioni chilometriche) GARANZIA 2 ANNI - Soccorso stradale gratuito per 12 mesi - - - - - - - - - - - - - - - Equipaggiamenti principali: - luci diurne a LED - vetri elettrici - chiusura centralizzata con telecomando - pack HIFI 6.0 firmato PIONEER con tablet 10", USB e Bluetooth - Carplay & Android Auto - cerchi in lega da 14" raggiati neri -fari full LED CAMBIO AUTOMATICO ___________________________________________________ ATTENZIONE! Questa scheda non costituisce impegno contrattuale per il venditore né garantisce l'immediata disponibilità della vettura. Gli accessori possono variare in base alla configurazione finale della vettura, da definirsi in sede contrattuale. I prezzi indicati sono IVA inclusa.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
LIGIER
Modello
Pulse3
Versione
Pulse3
Carburante
Elettrico
Immatricolazione
2024
Potenza
4 kW (5 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
500 cm³
Carrozzeria
City Car
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza