• KIA Picanto PICANTO 1.0 URBAN PLUS KPL MY23
€ 13.300

KIA Picanto PICANTO 1.0 URBAN PLUS KPL MY23

  • labelKM 0
  • labelMaggio 2023
  • labelBenzina
  • label66 CV (49 KW)
  • labelManuale

In vendita da

CAMPELLO MOTORS

Venezia (VE)

Risponde al 24% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20414263] Codice vettura: N232468 PREZZO PROMO abbinato alla FORMULA ALL IN ALL IN è una soluzione d'acquisto esclusiva Campello Motors che dà diritto ad un extra sconto e permette il pagamento in comode rate. Inoltre ALL IN comprende servizi e garanzie indispensabili per proteggere la tua auto dagli eventi dannosi quali, ad esempio, furto, grandine, incendio, eventi atmosferici e molto altro. L'acquisto con formula ALL IN è possibile salvo approvazione della società finanziaria. Maggiori informazioni e documentazione precontrattuale in concessionaria. Prezzo standard senza finanziamento ? 14.300 Da oltre 50 anni Campello Motors significa ampia scelta, affidabilità, competenza. Con 4 showroom a Mestre, Mirano e Padova e oltre 160 collaboratori, Campello Motors è il parco auto più fornito del territorio, con oltre 1.000 veicoli in pronta consegna e un?offerta che spazia dalle auto di ogni tipologia fino alle moto, agli scooter e alle biciclette con Campello Cycling. Ti affianchiamo in ogni fase prima, durante e dopo l'acquisto, garantendo sempre la massima soddisfazione e il miglior servizio. DESCRIZIONE DEL VEICOLO Marca: KIA Modello: Picanto Versione: PICANTO 1.0 URBAN PLUS KPL MY23 Anno: 30/05/2023 Chilometri: 0 EQUIPAGGIAMENTO: * Supplemento Vernice Metallizata RICHIEDI UN TEST DRIVE Contattaci al numero pper richiedere un appuntamento e sapere in quale delle nostre sedi si trova questo veicolo. Mestre ? Via Saragat, 22 (Terraglio) Mestre ? Via Martiri della Libertà, 414 Mirano (Venezia) ? Via Cavin di Sala, 74/b Padova ? Via Venezia 100 Visita il sito www.campellomotors.it PERCHE' SCEGLIERE CAMPELLO MOTORS 1 ? Presenza nel territorio:con 4 sedi fra Mestre, Mirano e Padova siamo il punto di riferimento storico nel territorio. 2 ? La più ampia offerta per la mobilità: più 1.000 auto in pronta consegna di tutte le marche a cui si aggiungono moto, scooter e biciclette sia tradizionali, sia a pedalata assistita. 3 ? Assistenza mirata: personale qualificato, competente ed esperto, per risolvere ogni necessità. 4 ? Officine e servizi accessori: oltre alla vendita di veicoli, disponiamo di officine autorizzate 4.0 e altri servizi (noleggio, assicurazioni, acquisto auto usate?) 5 ? Km Zero multimarca: la più ampia scelta di auto km zero del territorio, sia ibride che elettriche.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
KIA
Modello
Picanto
Versione
-
Carburante
Benzina
Immatricolazione
Maggio 2023
Potenza
49 kW (66 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
998 cm³
Carrozzeria
Berlina
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Sab. 09:00 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Risponde al 24% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza