• Ducati Scrambler 800
€ 7.500

Ducati Scrambler 800

  • labelUsato
  • labelMarzo 2018
  • label12.840 km
  • label803 cc

In vendita da

GRUPPO BONIFACIO

Volla (NA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Moto perfatta , come da foto tenuta da vero amatore . Kilometraggio certificato in fattura, provare per credere , fatturabile Iva esposta. ALD USATO Certificato 100% Il Gruppo Bonifacio Vi ringrazia per aver mostrato interesse per un nostro annuncio, pertanto samo a vs completa disposizione per fornirvi tutti i dettagli a supporto . Su tutti i nostri veicoli vengono effettuati circa 41 controlli di qualità, per certificare lo stato reale degli stessi , inoltre gli stessi vengono sanificati ed igienizzati sempre per renderli pari al nuovo e farti vivere un'esperienza unica. Gruppo Bonifacio ti offre inoltre : Consegna a domicilio in tutta Italia ; Finanziamenti senza acconto fino ad 84 mesi ; Polizza Furto/Incendio e Rapina scontanta del 40%; Possibilità di estendere la garanzia fino a 36 mesi ; e tanti servizi ancora ....inoltre Servizio di trasferimento gratuito per tutti i clienti che arrivano da altre Regioni , con un ns incaricato che potrà attendervi al vs arrivo presso Stazione di Napoli o Aereoporto di Capodichino ed accompagnarvi presso una delle nostre sedi. Da noi hai inoltre la possibilità di acquistare comodamente da casa tua il tuo veicolo nuovo o usato , un ns consulente ti seguirà passo passo in Video call oppure al cell., per il trasporto pensiamo a tutto noi !! Gruppo Bonifacio ... Lasciati guidare da NOi ! Sede vendita: 081/2154698 Rocco Vitale : Enrico Palumbo:

Informazioni veicolo

Marca
Ducati
Chilometri
12.840
Immatricolazione
2018
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
803
Tipologia
Naked bike
Colore
Blu
Potenza
75 kW (101 CV)
Metallizzato
Usato / Nuovo
Usato
Altro
ABS
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza