• Aston Martin DBX 707
€ 269.000

Aston Martin DBX 707

  • labelNuovo
  • labelBenzina - Euro 6
  • label707 CV (520 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

Car & Car srl

Zibido San Giacomo (MI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

Car & Car presenta Aston Martin DBX 707 Esclusiva vettura ufficiale pronta per la consegna immediata Colore esterno : Onyx Black Colore interno : Pelle nera Equipaggiamento Esclusivo: Brake Calipers (CCB) - Yellow AM Wings / Wordmark - Black Paint Signature Metallic Gloss Black Grill Privacy Glass Contrast Stitching Smoked Rear Lamps Interior Inspire Sport Monotone Umbrella Veeneer Twill Carbon Servizi Speciali Offerti: Finanziamenti su Misura: Realizziamo soluzioni adatte alle tue esigenze. Permuta Facile: Valutiamo la tua auto per una transazione agevole. Possibilità di Export: Aperti al mercato internazionale. Esperienza Unica in Sede: Vieni a trovarci presso la nostra esposizione di 8'000 metri quadrati, dove potrai ammirare e provare questa e altre fantastiche vetture. Contattaci Subito: Non perdere l'opportunità! Chiamaci al numero: per informazioni dettagliate e per fissare un appuntamento. Privacy e Garanzia di Trasparenza: La tua privacy è fondamentale per noi. Tutte le informazioni personali che condividi sono trattate con la massima riservatezza e in piena conformità alle normative sulla privacy vigenti. I tuoi dati sono utilizzati esclusivamente per fornire informazioni e assistenza riguardanti l'acquisto dell'auto da te selezionata. Ci impegniamo a non condividere, vendere o cedere i tuoi dati a terzi senza il tuo consenso esplicito. Facile Vendita della Tua Auto: Se desideri vendere la tua auto, siamo pronti ad acquistarla con pagamento immediato. Resta Aggiornato: Seguici sui nostri canali social per rimanere informato sulle nostre ultime offerte e novità: Sito Ufficiale: www.carecar.it Facebook: https://www.facebook.com/carecar.it Instagram: http://instagram.com/carecar.it Nota Importante sulle Caratteristiche dell'Auto: La descrizione dell'auto, inclusi gli accessori e le caratteristiche, è accurata in base alle informazioni disponibili al momento della pubblicazione dell'annuncio. Tuttavia, poiché il nostro inventario è soggetto a continui cambiamenti e aggiornamenti, potrebbero verificarsi delle discrepanze o inesattezze tra l'annuncio online e lo stato attuale dell'auto. Per garantire la precisione delle informazioni sull'auto che ti interessa, ti consigliamo vivamente di contattarci direttamente per confermare ogni dettaglio.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ASTON MARTIN
Modello
DBX
Versione
DBX707
Carburante
Benzina
Immatricolazione
2024
Potenza
520 kW (707 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
3982 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza