• PEUGEOT BOXER 2.0 BlueHDi 130CV (FRIGO)
€ 16.500

PEUGEOT BOXER 2.0 BlueHDi 130CV (FRIGO)

  • labelUsato
  • labelDicembre 2018
  • label214.000 km
  • labelManuale

In vendita da

CITY CAR S.A.S. DI FUSCO VINCENZO E C.

Afragola (NA)

Risponde al 50% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20548064] PEUGEOT BOXER COIBENTATO CON FRIGO. ANNO 2018 MOTORE COMPLETAMENTE REVISIONATO (MARZO 2024) Garanzia 12 mesi Finanziamenti in sede anche senza anticipo (con possibilità di scegliere l' estensione di garanzia a 7 anni o in alternativa 24 mesi di assicurazione Furto incendio e rapina omaggio) Passaggio di proprietà escluso Info e Whatsapp Invitiamo i signori clienti a verificare telefonicamente ai numeri - la disponibilità del mezzo, nonchè la conferma degli accessori pubblicati, poichè avvalendoci di un programma di caricamento annunci automatico potrebbero emergere delle difformità nell'annuncio pubblicato. Citycar offre una vasta esposizione di auto multibrand NUOVE - USATE - KM0 in pronta consegna. Inoltre offre soluzioni di Noleggio Breve, Medio e Lungo Termine. I NOSTRI SERVIZI: GARANZIA USATO FINO A 36 MESI CERTIFICAZIONE CHILOMETRAGGIO PERMUTA SU USATO E NUOVO ASSISTENZA STRADALE 24 ORE SU 24 ASSICURAZIONE F - I - R - FINO A 60 MESI ASSICURAZIONI RCA PACCHETTI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA INSTALLZIONE IMPIANTI GPL INSTALLAZIONE ANTIFURTI FINANZIAMENTI E LEASING IN SEDE NOLEGGIO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE I nostri orari: Lun-Ven 9:00 - 13:00 ; 15:00-19:30 Sabato dalle 9:00 alle 13:00 Vi aspettiamo presso le nostre sedi: Esposizione:Via Sicilia (uscita Asse Mediano/Autostrada A1 Afragola)80021 Afragola (NA) Direzione e Vendita:Vendita - Noleggio - Assicurazioni Piazza Ciampa,10/Via Cirillo,30 - 80021 Afragola (NA)

Informazioni veicolo

Marca
Peugeot
Immatricolazione
2018
Chilometri
214.000
Potenza
96 kW (130 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Cilindrata
1997

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 50% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca