• Fiat Ducato 35Q 2.3 MULTIJET 140cv L2H2
€ 23.900

Fiat Ducato 35Q 2.3 MULTIJET 140cv L2H2

  • labelUsato
  • labelGennaio 2021
  • label76.000 km
  • labelDiesel
  • labelManuale

In vendita da

Autozeppi Snc di Zeppi Ivo e Walter

Almenno San Bartolomeo (BG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

PREZZO EURO 23'900 IVA 22%  AUTOCARRO UFFICIALE ITALIANO, UNICOPROPRIETARIO, CON KM 76'000 ORIGINALI, DOCUMENTABILI E DICHIARATI PER SCRITTO A CONTRATTO! TAGLIANDI ESEGUITI: SETTEMBRE 2021 A KM 27'000 GENNAIO 2022 A KM 43'000 VERSIONE L2H2, PASSO LUNGO - TETTO ALTO (LUNGHEZZA TOTALE 5,41m) PORTATA 1'397kg LUNGHEZZA VANO POSTERIORE 3,10 METRI! Autocarro dotato di:VERSIONE 35 QUINTALI PORTA SCORREVOLE DESTRA SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI RUOTA DI SCORTA 3 POSTI CLIMATIZZATORE RADIO MP3 CON PRESA USB VIVAVOCE BLUETOOTH INTEGRATO CRUISE CONTROL / LIMITATORE DI VELOCITA' VETRI ELETTRICI CHIUSURA CENTRALIZZATA CON TELECOMANDO BRACCIOLO GUIDATORE SCRITTOIO SUPPORTO LOMBARE SEDILE GUIDA MAPPATURA "ECO" FENDINEBBIA Motore 2.3 Multijet da 140cv (103KW) conforme normativa antinquinamento EURO 6D-TEMP (EURO 6.2) abbinato a cambio manuale a 6 rapporti. Nel prezzo comprendiamo il tagliando completo con la preparazione generale meccanica e la garanzia scritta di 1 anno! Possibilità di finanziamento fino ad 84 mesi e di garanzia su tutto il territorio europeo con soccorso stradale. Vi aspettiamo presso la nostra sede anche il sabato pomeriggio fino alle 18 (da lun. a ven. fino alle 19) per visionare e valutare di persona la qualità del prodotto e per un'eventuale prova su strada. NONOSTANTE IL NOSTRO IMPEGNO PER GARANTIRE L'ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI SULLA VETTURA, POTREBBERO ESSERE PRESENTI ALCUNE IMPRECISIONI. E' IMPORTANTE VERIFICARE PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM QUALUNQUE DETTAGLIO IMPORTANTE PER VOI AI FINI DELL'ACQUISTO. EVENTUALI INCONGRUENZE TRA LE CARATTERISTICHE PRESENTATE NELL'ANNUNCIO E LE EFFETTIVE DOTAZIONI DEL VEICOLO NON SONO IMPUTABILI AD AUTOZEPPI SNC E NON COSTITUISCONO IN ALCUN MODO UN VINCOLO CONTRATTUALE PER IL VENDITORE.

Informazioni veicolo

Marca
Fiat
Immatricolazione
2021
Chilometri
76.000
Carburante
Diesel
Potenza
103 kW (140 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Cilindrata
2287
Altro
Libretto manutenzioni
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca