€ 4.399
SYM Maxsym 600 i ABS
Condividi annuncio
Usato
Agosto 2016
27.200 km
565 cc
Benzina
SYM Maxsym 600 i ABS
Pubblicità
Descrizione
[Rif. 22573466]
Link Motors Rivalta di Torino propone in vendita:
AFFIDABILE, COMODISSIMO E VELOCE SYM MaxSym 600 i ABS - 08/2016 - 27200 Km
Unico SYM MaxSym 600 i ABS in Italia! Acquistato da Torino Moto ad inizio '22 con 26.000 km circa, ad oggi non ha percorso nemmeno 1.500 km. Importato dalla Slovacchia (già targa BA437BH) con prima immatricolazione 08/16 e immatricolato per la prima volta in Italia il 10/21.
MANUTENZIONE: Ultimo tagliando completo circa 1.000 km fa. Sostituzione pastiglie freni, disco posteriore e gomme.
COMFORT E POTENZA DA VERO SCOOTERONE! Il SYM MaxSym 600i è nato per i lunghi viaggi, ma si muove con agilità anche in città: Grazie all?ampio sterzo e all?altezza da terra, sorprende per maneggevolezza e versatilità. Un maxi scooter completo, che non ha nulla da invidiare ai modelli dei marchi più blasonati.
Stato Pneumatici: 90%
Stato Freni: 90%
TASSA DI PROPRIETÀ/BOLLO: Scadenza 07/2026.
DIFETTI: Un paio di piccoli segni su parafango ant., un paio di impercettibili righette su carene/bauletto ed una strisciatina su protezione marmitta.
DOTAZIONI: Accensione elettrica, ABS, frecce emergenza, manopole riscaldate, luci LED, doppio cavalletto, parabrezza, doppia presa all'interno del vano porta oggetti, staccacorrente e apertura sella da manubrio. Nel prezzo sono inclusi i seguenti optional acquistati dall'attuale proprietario: Porta cellulare, bauletto GIVI Blade con stop (da collegare) e schienale, coprigambe, 2 caschi, 2 giacche, blocca ruota a disco con allarme, blocca manopola e freno, carrellino spostamoto. Dotato di 2 chiavi.
***Lo Scooter si presenta in ottime condizioni generali!***
Si vende a malincuore per problemi di salute.
Revisione: Scadenza 05/2027.
Trasmissione: Cinghia.
GARANZIA: 12/36 mesi attivabile su richiesta.
PROPRIETARI: 2 in totale.
VISIONABILE SU APPUNTAMENTO.
Agenzia Link Motors Rivalta di Torino
Via Giaveno, 52/22 - 10040 (TO)
Scala gialla, primo piano a sinistra, uffici 1 e 4
Tel. Ufficio 011 238455
Cell. Erik Pilloni
Cell. Emanuele Pilloni
Mail:
*I NOSTRI SERVIZI*:
- FINANZIAMENTO da 12 a 84 mesi
- ASSISTENZA STRADALE ACI 12 mesi
- GARANZIA GUASTI da 12 a 36 mesi attivabile su richiesta
- SPEDIZIONI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI
(Gestione burocrazia per l'esportazione)
- VALUTAZIONE PERMUTE
- NO SCAMBI
Attenzione: Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale. Si prega di verificare allestimenti e dati insieme allo store management.
-----------------------------------------------------------------------
*OUR SERVICES*:
- FINANCING from 12 to 84 months
- ACI ROADSIDE ASSISTANCE 12 months
- FAULT WARRANTY from 12 to 36 months can be actived on request
- NATIONAL AND INTERNATIONAL DELIVERIES
(Bureaucracy management for export)
- BARTER EVALUATION
- NO EXCHANGE
Attention: This announcement is valid except for transcription errors and does not constitute a contractual obligation. Please check fittings and data with store management.
Informazioni veicolo
Marca
Sym
Chilometri
27.200
Immatricolazione
2016
Cambio
Cambio automatico
Carburante
Benzina
Cilindrata
565
Tipologia
Motorino / Ciclomotore
Colore
Giallo
Potenza
33 kW (44 CV)
Metallizzato
Sì
Usato / Nuovo
Usato
Altro
ABS
Parabrezza
Venditore
Notifiche chiamate attive
Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.
Contatta il venditore
ti potrebbe interessare
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza