• Yamaha Tracer 900GT COME NUOVA!!!
€ 10.200

Yamaha Tracer 900GT COME NUOVA!!!

  • labelUsato
  • labelSettembre 2019
  • label4.682 km
  • label850 cc

In vendita da

BIMOCAR S.R.L.

Ancona (AN)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

CONTATTI: Moreno Chiarini: Nicolas Martini: YAMAHA TRACER 900 GT CON 4.700 KM, COME NUOVA!!! IMMATRICOLATA IL 26 SETTEMBRE 2019 CON ULTIMO TAGLIANDO CERTIFICATO 20 LUGLIO 2021. MOTO IN PRONTA CONSEGNA! Motore 3 cilindri (CP3), 850cc da 115 cavalli con cambio manuale 6 marce, con attuatore elettronico del cambio, sia in salita che in scalata. Risponde alla normativa antinquinamento Euro4. Allestimento: Bauletto posteriore; Borse laterali in tinta con la carrozzeria; cupolino regolabile in altezza; presa 12v; quadro strumenti TFT a colori; cruise control; selettore modalita di guida (3 riding mode); selettore traction control; mono posteriore regolabile; paramani in tinta con la carrozzeria; attuatore del cambio elettronico (quickshifter UP/DOWN); spazio portadocumenti sottosella; Per vedere molte altre foto della moto in questione visitate la nostra Pagina Fan di Facebook e se vi fa piacere regalateci un "Mi Piace" :) N.B. Disponibile in sede salvo venduto. Preghiamo sempre di chiedere la disponibilità tramite mail, sms, telefonata, whatsapp. Cerchiamo di compilare i nostri annunci in maniera precisa e senza nascondere nulla, ma decliniamo ogni responsabilità per umani errori o inesattezze che si possono trovare negli stessi, i quali non hanno alcun valore contrattuale ma puramente illustrativo. NON SI ACCETTANO PERMUTE.

Informazioni veicolo

Marca
Yamaha
Chilometri
4.682
Immatricolazione
2019
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
850
Tipologia
Gran Turismo
Colore
Bianco
Potenza
115 kW (156 CV)
Usato / Nuovo
Usato
Altro
ABS

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca