• ROLLER TEAM LIVING STONE 5 MAXI
€ 49.900

ROLLER TEAM LIVING STONE 5 MAXI

  • labelUsato
  • labelOttobre 2012
  • label22.000 km
  • labelManuale

In vendita da

Motorclic

Badia Calavena (VR)

Risponde al 67% delle chiamateIscritto da 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 19338343] Ciao, sono Emanuele Carraro, l?Esperto Motorclic che ha visto e provato questo camper Per qualsiasi informazione o per un test drive scrivimi su Whatsapp o chiamami al Bellissimo Roller team Livingstone 5 maxi unico proprietario immatricolato nel 2012 con soli km 22000.Furgonato in condizioni pari al nuovo con doppio letto matrimoniale posteriore amovibile e dinette con sedili cabina girevoli.Le dotazioni di questo veicolo sono piu' che complete e lo rendono pronto ad un utilizzo anche intensivo.Perfetta alternativa ad un veicolo nuovo ma con un importante risparmio.Il camper è dotato di:clima cabina, clima cellula,cruise control,pannello solare, webasto, oscuranti cabinaplissettati,autoradio,sensori posteriori,portabici,tv,parabola satellitare, riscaldamento acque grige, gradino elettrico. Dalla perizia che ho personalmente effettuato non ho riscontrato nessuna anomalia, tenuto con particolare cura dal proprietario.Visibile su appuntamento a Verona patente B. Sempre tenuto in rimessaggio coperto misure Lunghezza 6365 larghezza 2050  ti consiglio di andare a vedere questo camper sul nostro portale perchè avrai anche la possibiità di: · Vedere fino a 250 foto, i video che ho fatto ed i miei commenti. · Fare in autonomia un preventivo per un finanziamento. · Richiedere la valutazione della tua permuta. · Prenotare con carta di credito per non fartelo scappare. · Completare l'acquisto da casa e riceverlo direttamente a domicilio. www.Motorclic.it felici di cambiare camper, provaci ?

Informazioni veicolo

Marca
Roller team
Immatricolazione
2012
Chilometri
22.000
Tipologia
Camper pickup
Cambio
Cambio manuale
Colore
Giallo
Potenza
109 kW (148 CV)
Metallizzato

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 67% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca