• PEUGEOT EXPERT 1.5 BLUEHDI 100 CV LONG TRASPORTO FARMACI - ALIMENTI - H.A.C.C.P.
€ 16.500

PEUGEOT EXPERT 1.5 BLUEHDI 100 CV LONG TRASPORTO FARMACI - ALIMENTI - H.A.C.C.P.

  • labelUsato
  • labelAgosto 2023
  • label131.661 km
  • labelDiesel
  • labelManuale

In vendita da

Autoluce S.r.l.

Baronissi (SA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

PEUGEOT EXPERT 1.5 BLUEHDI 100 CV PREMIUM LONG TRASPORTO FARMARCI - ALIMENTI - H.A.C.C.P. Rivestimento piano di carico antiscivolo - Ruota di scorta omogenea - Gruppo frigo AUTOCLIMA FROSTY 3000-P1 Rivestimento interno COVER By Car Fibreglass Conforme alle normative H.A.C.C.P. (Direttive CEE 852/2004, 853/2004 e 183/2005) sul trasporto di alimenti ; Testato in base al decreto ministeriale 21/03/1973 e successive modifiche e integrazioni riguardanti la disciplina igienica delle superfici destinate a venire a contatto con le sostanze alimentari; Decreto 06/07/1999 (Linee Guida 2013/C343/01 - GDP) sul trasporto di medicinali Regolamento CE N1 1/2005 sul trasporto animali vivi Normativa ADR (1-6.1-6.2-8) sul trasporto di materiali pericolosi CLIMATIZZATORE MANUALE LIMITATORE E REGOLATORE DI VELOCITA' AL VOLANTE RADIO MP3 CON VIVAVOCE BLUETOOTH CHIUSURE CENTRALIZZATE CON TELECOMANDO ESP SISTEMA DI RICONOSCIMENTO DELLA CORSIA DI MARCIA PANCHETTA PASSEGGERO BIPOSTO PREZZO IVA ESCLUSA AUTO IN OTTIME CONDIZIONI... IL NOSTRO USATO E' A SORPRESE ZERO VISITA LA PHOTOGALLERY COMPLETA SUL NOSTRO SITO WWW.AUTOLUCE.NET FINANZIAMO L'INTERO IMPORTO VIENI A TROVARCI!!! SEGUICI SU FACEBOOK!!! * La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Autoluce S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Marca
Peugeot
Immatricolazione
2023
Chilometri
131.661
Carburante
Diesel
Potenza
74 kW (100 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Cilindrata
1500
Altro
Libretto manutenzioni
IVA deducibile

Venditore

Ven. 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca