€ 3.300
Bmw R 100 GS
Condividi annuncio
Usato
Marzo 1988
105.000 km
980 cc
Benzina
Bmw R 100 GS
Pubblicità
Descrizione
Proponiamo BMW R 100 GS del 1988, una delle grandi protagoniste dell'epoca d'oro delle enduro bicilindriche BMW. Una moto dal fascino intramontabile, con il caratteristico motore boxer e lo stile delle GS che hanno fatto la storia del mototurismo e dell'avventura su due ruote.
Un'interessante opportunità per gli appassionati delle BMW classiche, per chi desidera recuperare una GS storica o per chi cerca una base da personalizzare.
CARATTERISTICHE
- Modello: BMW R 100 GS
- Anno: 1988
- Chilometraggio indicato: 105.000 km
- Valigie laterali originali BMW
- Moto riverniciata
ACCESSORI ORIGINALI
Il parafango anteriore alto, il cupolino e i paramani sono stati rimossi e sono disponibili separatamente, conservati in scatola.
CONDIZIONI
La moto presenta diversi lavori da eseguire ed è destinata a chi desidera occuparsi del suo ripristino.
Il contachilometri attualmente non funziona: i 105.000 km indicati non sono pertanto verificabili come percorrenza effettiva.
Venduta nello stato in cui si trova, con possibilità di visionarla presso la nostra concessionaria.
PREZZO: 3.300 €
Per informazioni e per fissare un appuntamento, contattateci.AccessoriVALIGIE LATERALI
Informazioni veicolo
Marca
Bmw
Chilometri
105.000
Immatricolazione
1988
Cambio
Cambio automatico
Carburante
Benzina
Cilindrata
980
Tipologia
Gran Turismo
Usato / Nuovo
Usato
Contatta il venditore
ti potrebbe interessare
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza






