• Fiat
€ 2.500

Fiat

  • labelUsato
  • labelGennaio 2010
  • label229.342 km
  • label76 CV (56 KW)
  • labelMetano
  • labelManuale

In vendita da

VAN LINGEN AUTO'S S.R.L. SEMPLIFICATA

Bolzano (BZ)

Iscritto da meno di un anno
Pubblicità

Descrizione

FIAT FIORINO METANO – 2 PROPRIETARI – 2 POSTI – IDEALE PER LAVORO -- Proponiamo in vendita Fiat Fiorino, veicolo commerciale pratico, economico e funzionale, con 2 proprietari, ideale per attività professionali, artigiani, manutentori e consegne. Veicolo in buone condizioni meccaniche, pronto all’uso e particolarmente adatto per chi cerca un mezzo da lavoro compatto e conveniente nei consumi. 2 proprietari 2 posti Alimentazione benzina/metano Revisione bombole metano valida fino al 04/2028 Motore in buone condizioni Meccanica in buone condizioni Cambio manuale Ampio vano di carico posteriore Interni funzionali e ben conservati Carrozzeria complessivamente in buone/discrete condizioni Presente una piccola botta di carrozzeria da sistemare, visibile anche nelle fotografie Ideale come mezzo da lavoro Il veicolo rappresenta una soluzione pratica ed economica per l’utilizzo quotidiano, grazie anche all’alimentazione a metano, che permette di contenere i costi di gestione. Mezzo concreto, spazioso e funzionale, ideale per chi cerca un Fiat Fiorino da lavoro affidabile, con un buon vano di carico e costi di utilizzo contenuti. VAN LINGEN AUTO’S – BOLZANO Esperienza pluriennale nella vendita di vetture e veicoli commerciali usati selezionati e nell’import-export internazionale. Visionabile presso la nostra sede a Bolzano, in Via Trento 24. Per maggiori informazioni, appuntamento o prova del veicolo, contattateci.

Informazioni veicolo

Marca
Fiat
Immatricolazione
2010
Chilometri
229.342
Carburante
Metano
Potenza
56 kW (76 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Metallizzato
Cilindrata
14 cm³
Scadenza revisione
04 2026

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca