• FREEDOM EVO ScooterCabinato/Minicar
€ 9.300

FREEDOM EVO ScooterCabinato/Minicar

  • labelNuovo
  • labelAltro - Euro 0
  • label1 CV (1 KW)
  • labelManuale

In vendita da

CARRARO AUTOMOBILI

Brendola (VI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

FREEDOM EVO è come un'Auto Minicar Elettrica Senza Patente ideale per anziani, disabili e per chi ha problemi motori ma vuole spostarsi in totale autonomia senza patente anche quando piove o fa freddo. Freedom EVO ha un designrinnovato ed accattivante, abitacolo più spazioso e senza ingombri, tanti accessori incluso tablet LCD da ben 7"! GUIDA AUTOMOBILISTICA CON VOLANTE AMPIO VANO DI CARICO DIETRO IL SEDILE NO PATENTE NO CASCO NO BOLLO ASSICURAZIONE FACOLTATIVA SI RICARICA A CASA SENZA ADATTATORI FACILISSIMA DA GUIDARE FREEDOM EVO È UN AUSILIO ALLA MOBILITÀ CERTIFICATO E REGISTRATO PRESSO IL MINISTERO DELLA SALUTE   L'auto senza patente FREEDOM EVO è uno scooter elettrico cabinato a 4 ruote.  Prezzo: 10.990 euro  (IVA 22% inclusa) o 9.368,51 euro  (IVA 4% inclusa) BONUS DI 1.000 EURO CON RIENTRO DI UN'AUTO USATA ULTRADECENNALE Consegna a domicilio gratuita entro 100 km dalla nostra sede Possibilità di acquisto con IVA agevolata al 4% e detrazione fiscale 19%. GARANZIA 2 ANNI   La minicar senza patente FREEDOM EVO è una piccola auto elettrica che consente di muoversi senza difficoltà in qualunque condizione atmosferica. L'abitacolo decisamnte molto ampio, confortevole, raffinato e dal design automobilistico - ha un'ottima dotazione tecnologica: riscaldamento retrocamera incorporata nel quadro strumenti digitale autoradio con USB, MP3/MP4 e Bluetooth display LCD da 7" Il sedile, in ecopelle nero, è alto, dotato di movimento avanti-indietro, ruotabile e con schienale reclinabile Questa auto senza patente FREEDOM EVO è dotata di volante, comandi semplici e un ampio vano di carico dietro il sedile per trasportare tutto ciò di cui abbiamo bisogno. La sicurezza è garantita da tergicristallo anteriore, fanali anteriori e posteriori e quattro ammortizzatori indipendenti che garantiscono un'ottima stabilità in strada e un'andatura comoda e sicura anche su fondi stradali dissestati.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
Altre Marche
Modello
Altri Modelli
Versione
-
Carburante
Altro
Immatricolazione
2023
Potenza
1 kW (1 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
Altro
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Sab. 08:30 - 12:30
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca