• Citroen C3 1.5 d 5 Porte Van N1
€ 13.500

Citroen C3 1.5 d 5 Porte Van N1

  • labelUsato
  • labelGennaio 2023
  • label0 km
  • labelManuale

In vendita da

Valotti Auto

Brescia (BS)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Benvenuti nell'usato d'occasione di Valotti S.a.s. Stato d'uso: -Pneumatici Anteriori 90 % -Pneumatici Posteriori 90 % -Ultimo Tagliando Eseguito 04/2023 km 61000 -Scadenza Revisione 05/2025 -Scadenza Bollo 04/2024 -Normativa Antinquinamento Euro 6D-Isc-FCM IL VEICOLO PUO' ESSERE USATO DA UN NEOPATENTATO POSSIBILITA' CON € 1.500,00 D'INSTALLARE IMPIANTO GPL NUOVO CON 24 MESI DI GARANZIA Note e Servizi: -Consegna a domicilio nel raggio di 50 km dalla nostra sede -Passaggio di proprietà escluso -Costruiamo proposte di Finanziamento o Leasing -Permutiamo/Acquistiamo salvo perizia la vostra auto usata -Siamo ESPERTI in trattative a distanza offrendoVi la soluzione migliore per poter comprare le nostre vetture nonostante abitiate fuori Brescia -Contattateci telefonicamente senza impegno, in modo che possiamo rispondere direttamente alle Vostre domande Valotti S.a.s. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Marca
Citroën
Immatricolazione
2023
Potenza
75 kW (101 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Metalizzato
Cilindrata
1499
Altro
Libretto manutenzioni
IVA deducibile

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca