• Fiat
€ 16.990

Fiat

  • labelUsato
  • labelMarzo 2024
  • label5.800 km
  • labelDiesel
  • labelManuale

In vendita da

GENTILE DENIS

Budoni (OT)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

Fiat Doblò dimostrativonufficiale italiano con solo 5800km!!! Stra full optional....climatizzatore, bluetooth, carplay androidauti, touch screen sensori di parcheggio, specchietti elettrici ripiegabili elettricamente, cruise control, luci e tergi automatici...insomma tutto quello possibile....chiusure safelock blindate per il vano di carico... Garanzia 12 mesi, tagliando preconsegna! Sanificazione PREZZO IVA ESCLUSA!!! IVA AL 22% DETRAIBILE!!!

Informazioni veicolo

Marca
Fiat
Immatricolazione
2024
Chilometri
5.800
Carburante
Diesel
Potenza
75 kW (101 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Cilindrata
1500
Altro
Libretto manutenzioni
IVA deducibile

Venditore

Ven. 09:00 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca