• Volkswagen Caddy 1.5 TSI 114 CV Kombi Business
€ 31.500

Volkswagen Caddy 1.5 TSI 114 CV Kombi Business

  • labelKM 0
  • labelGennaio 2024
  • labelBenzina - Euro 6
  • label114 CV (84 KW)
  • labelManuale

In vendita da

RANGONI & AFFINI SPA

Castegnato (BS)

Risponde al 84% delle chiamateIscritto da 3 anni
Pubblicità

Descrizione

9WT App-Connect KH6 Climatizzatore a regolazione manuale 3U2 Copertura del vano bagagli , estraibile e sfoderabile 2J1 Paraurti verniciati nel colore della carrozzeria 5Q2 Porta scorrevole sinistra nel vano di carico/vano passeggeri R22 Predisposizione per We Connect e We Connect Plus o VW Connect Z44 Radio Composition con touchscreen a colori da 20,96 cm (8,25 ) KA2 Retrocamera Rear View QV3 Ricezione radio digitale (DAB+) 1G2 Ruota di scorta con cerchio in acciaio e pneumatico di dimensioni normali 7X2 Sistema di ausilio al parcheggio nella zona anteriore e posteriore 6XN Specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente 7Y1 Assistente di cambio corsia Side Assist incl.sensore Blind Spot 3S2 Mancorrenti del tetto, Neri KA2 Retrocamera Rear View QC1 Vetri laterali anteriori in vetro termico, vetri laterali posteriori oscurati 7B6 2 prese a 12 V, una nel vano di carico, una nella plancia Benvenuto in Rangoni e Affini S.p.A. Qui troverai:  Esperienza e consulenza per allestimenti personalizzati;  Finanziamenti e leasing personalizzati;  Test Drive anche a domicilio;  Ritiro permute. Rangoni e Affini S.p.A. è concessionario e centro assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali e Scania. Da oltre 20 anni è presente sul territorio di Brescia, Mantova e Verona, per offrirti un servizio altamente qualificato, dalla scelta del veicolo più adatto al tuo business fino all’assistenza costante negli anni. Per informazioni chiamare: per la sede di Castegnato (Bs) tel. e per la sede di Mantova tel. . Orario ufficio (sabato pomeriggio e domenica chiusi). Mail: Sebbene sia stato fatto ogni ragionevole sforzo per riportare l’esattezza delle informazioni riportate, vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardati la descrizione degli accessori, che per tanto non rappresentano vincolo contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLKSWAGEN
Modello
Caddy
Versione
Caddy 1.5 TSI 114CV Kombi Business
Carburante
Benzina
Chilometri
10
Immatricolazione
Gennaio 2024
Potenza
84 kW (114 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1498 cm³
Carrozzeria
Altro
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 84% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca