• Volkswagen Caravelle 2.0 TDI 150CV DSG PC Cruise
€ 62.700

Volkswagen Caravelle 2.0 TDI 150CV DSG PC Cruise

  • labelNuovo
  • labelDiesel - Euro 6
  • label149 CV (110 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

RANGONI & AFFINI SPA

Castegnato (BS)

Risponde al 84% delle chiamateIscritto da 3 anni
Pubblicità

Descrizione

Caravelle Cruise 2.0 TDI 150 cv  Cambio : Automatico DSG  Trazione : Antoeriore Colore : Cost Azul ( Azzurro metallizzato )  Pronta consegna  Optional : Pack Caravelle Cruise Cerchi in lega Valdivia 8J x 18, in Nero, superficie tornita lucida Controllo elettr. stabilitU,ABS,ASR(con pulsante disattivazione) Fari a LED con luci diurne e gruppo ottico posteriore a LED Finestrino scorrevole sinistro nel vano passeggeri Pacchetto Cromo  Pacchetto 8 posti = 2-3-3 Porta scorrevole sinistra nel vano di carico/vano passeggeri Protezione bordo di carico in materiale sintetico argento Radio Ready 2 Discover con touchscreen a colori da 20,3 cm (8 ) Rear View Camera System retrocamera duranteretromarcia (linee statiche)  Regolatore di velocitU e limitatore di velocità Sistema di controllo della pressione dei pneumatici (direttamente misurabile) Specch. retrovis. est., ripiegab./regolab. elettr. Volante multifunzionale in pelle Prezzo 62.700,00€ iva e messa in strada compresa . Benvenuto in Rangoni e Affini S.p.A. Qui troverai:  Esperienza e consulenza per allestimenti personalizzati;  Finanziamenti e leasing personalizzati;  Test Drive anche a domicilio;  Ritiro permute. Rangoni e Affini S.p.A. è concessionario e centro assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali e Scania. Da oltre 20 anni è presente sul territorio di Brescia, Mantova e Verona, per offrirti un servizio altamente qualificato, dalla scelta del veicolo più adatto al tuo business fino all’assistenza costante negli anni. Per informazioni chiamare: per la sede di Castegnato (Bs) tel. e per la sede di Mantova tel. . Orario ufficio (sabato pomeriggio e domenica chiusi). Mail: Sebbene sia stato fatto ogni ragionevole sforzo per riportare l’esattezza delle informazioni riportate, vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardati la descrizione degli accessori, che per tanto non rappresentano vincolo contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLKSWAGEN
Modello
Caravelle
Versione
Caravelle 2.0TDI 150 DSG PC Cruise
Carburante
Diesel
Immatricolazione
2024
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
7 posti
Cilindrata
1968 cm³
Carrozzeria
Monovolume

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 84% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca