• Volkswagen Caravelle 2.0 TDI 150CV DSG PC Cruise
€ 60.500

Volkswagen Caravelle 2.0 TDI 150CV DSG PC Cruise

  • labelNuovo
  • labelDiesel - Euro 6
  • label149 CV (110 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

RANGONI & AFFINI SPA

Castegnato (BS)

Risponde al 84% delle chiamateIscritto da 3 anni
Pubblicità

Descrizione

Caravelle Cruise 2.0 TDI 150 Cambio: automatico DSG Traziorne: anteriore Colore: Beige Mojawe Pronta consegna  Optional: PAC Adaptive Cruise Control fino a 210 km/h con limitatore, Front Assist  W85 Caravelle Cruise  Z0B Cerchi in lega Aracaju 7J x 17, in Argento  8WH Fari fendinebbia e luci di svolta statiche 4JN Finestrino scorrevole destro nel vano passeggeri 4FN Finestrino scorrevole sinistro nel vano passeggeri ZEO Indicatore multifunzioni Premium con display a colori e rilevat. stanchezza 9IJ Interfaccia per telefono cellulare Comfort con funzione di ricarica Z0W Lane Assist assistente mantenimento corsia con Cruise Control Z4A Luci & visibilità ZIE Navigation system Discover Media incl. ZN8 Pacchetto 8 posti = 2-3-3  7X2 Park Distance Control sensori di parcheggio posteriori e anteriori 4N3 Plancia Comfort (parte inferiore in Palladio) con applicazioni cromate  5Q2 Porta scorrevole sinistra nel vano di carico/vano passeggeri ZH1 Porte a battenti con finestrini, riscaldabili R26 Predisposizione per We Connect e We Connect Plus ZU8 Rivestimento in gomma del pavimento della cabina di guida e del vano N2Q Rivestimento sedili in similpelle  1G2 Ruota di scorta di dimensioni normali, acciaio 7K3 Sistema di controllo della pressione dei pneumatici (direttamente misurabile) Z4Q Sospensioni e ammortizzatori rinforzati (per terreni accidentati); carico max. 6XP Specch. retrovis. est., ripiegab./regolab. elettr. QL5 Vetri laterali anteriori in vetro termico, vetri laterali posteriori  2FD Volante multifunzionale in pelle  Prezzo : 60.500,00€ Compreso messa in strada . Benvenuto in Rangoni e Affini S.p.A. Qui troverai:  Esperienza e consulenza per allestimenti personalizzati;  Finanziamenti e leasing personalizzati;  Test Drive anche a domicilio;  Ritiro permute. Rangoni e Affini S.p.A. è concessionario e centro assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali e Scania. Da oltre 20 anni è presente sul territorio di Brescia, Mantova e Verona, per offrirti un servizio altamente qualificato, dalla scelta del veicolo più adatto al tuo business fino all’assistenza costante negli anni. Per informazioni chiamare: per la sede di Castegnato (Bs) tel. e per la sede di Mantova tel. . Orario ufficio (sabato pomeriggio e domenica chiusi). Mail: Sebbene sia stato fatto ogni ragionevole sforzo per riportare l’esattezza delle informazioni riportate, vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardati la descrizione degli accessori, che per tanto non rappresentano vincolo contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLKSWAGEN
Modello
Caravelle
Versione
Caravelle 2.0TDI 150 DSG PC Cruise
Carburante
Diesel
Immatricolazione
2024
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
7 posti
Cilindrata
1968 cm³
Carrozzeria
Monovolume

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 84% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca