• Citroen 2CV 6 Charleston
€ 9.900

Citroen 2CV 6 Charleston

  • labelEpoca
  • labelDicembre 1984
  • label94.000 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

Tagliente Automobili s.r.l

Castellaneta (TA)

Iscritto da meno di un anno
Pubblicità

Descrizione

Citroen 2CV Charleston, rara versione bicolore Crema e Blu, immatricolata nel 1984, targa originale Bari di prima immatricolazione, vettura storica, esente bollo. Assicurazione ridotta euro 120 annui. Motore 602 cc da 21 kW, cambio manuale a 4 marce. La vettura ha percorso soli 94.000 chilometri. L'auto è stata restaurata completamente in maniera professionale, meccanica, carrozzeria e interni. Capote e sedili nuovi, gomme nuove, tagliando appena eseguito, dal restauro non ha mai circolato. Auto di interesse storico e di sicura rivalutazione futura. Si accettano permute. Tagliente Automobili srl Castellaneta (TA) tel.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
CITROEN
Modello
2CV
Versione
6 Charleston
Carburante
Benzina
Chilometri
94.000
Immatricolazione
Dicembre 1984
Tipo di usato
Epoca
Potenza
21 kW (28 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
602 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca