• Innocenti Mini Leyland Innocenti Mini 1000
€ 9.800

Innocenti Mini Leyland Innocenti Mini 1000

  • labelEpoca
  • labelGennaio 1975
  • label50.900 km
  • labelBenzina - Euro 0
  • labelManuale
  • label2 Proprietari

In vendita da

TECNOCARR - S.R.L.

Castenaso (BO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

Come da titolo vendo Innocenti Mini Leyland Innocenti Mini 1000, perfettamente funzionante e senza alcun problema sia meccanico che di carrozzeria. MECCANICA: Presso l'officina MM Vintage Cars Di Minerbio sono stati effettuati i seguenti lavori: Frizione nuova, candela accensione nuova, guarnizioni varie nel vano motore che sono state sostituite, pompa benzina nuova, pompa dell'acqua nuova, ripristino freni e cambio cilindretti freni posteriori, carburazione ripristinata e scarico centrale nuovo in inox. Inoltre presso Automania a Funo, sono stati sostituiti: kit cuscinetto anteriore sx, protezione abitacolo (paracalore nuovo), cavo contachilometri nuovo e sistemazione dell'impianto elettrico. La macchina gira senza problemi. Revisione e manutenzione completa effettuata con successo il 17/09/22. Gomme nuove 165/70 R10 72H FALKEN. Compreso anche il ruotino di scorta con kit completo per lo smontaggio della gomme. CARROZZERIA e INTERNI: La macchina si presenta bene e chiaramente ha i suoi anni alle spalle però non è presente ruggine (in quanto è stata trattata sotto con dell'anti ruggine, anche nei passaruota.) Però il verde è ancora molto vivo e il nero del tetto è ancora in ottimo stato visti gli anni del mezzo. Anche le cromature sui profili del mezzo sono ancora in ottimo stato, tra cui anche i paraurti anteriore e posteriore e fari. L'interno è in pelle rosso e qualche dettaglio nero, tra cui il cielo. Volante della Luisi originale, molto bello e caratteristico per l'epoca. Contachilometri, luci funzionanti (anche quelle del cruscotto), devio luci e frecce funzionante (il che non è scontato su questi modelli essendo un ricambio molto richiesto e costoso essendo molto sensibile), clacson funzionante, luce retromarcia funzionate e anche la luce interna. Per concludere il mezzo è veramente in ottime condizioni e basta visionarlo e provarlo per rendersene conto. Piccola pecca, vetro anteriore leggermente graffiato. Il mezzo al momento si trova presso Gio Car a San Giovanni in Persiceto in esposizione in vetrina. Chiamare prima almeno di qualche ora per prenotare un appuntamento e un conseguente test drive del veicolo. CHIAMARE o WHATSAPP (per altre foto o info non esitate) Antonio. Costantino.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
INNOCENTI
Modello
Mini
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
50.900
Immatricolazione
Gennaio 1975
Proprietari precedenti
2
Tipo di usato
Epoca
Potenza
38 kW (51 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
998 cm³
Carrozzeria
City Car

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca