• Kawasaki Z 750 (1976 - 83) UNICO PROPRIETARIO!
€ 4.300

Kawasaki Z 750 (1976 - 83) UNICO PROPRIETARIO!

  • labelUsato
  • labelFebbraio 1981
  • label64.500 km
  • label738 cc

In vendita da

LEONARDI MANUEL

Città di Castello (PG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

Link Motors Citta di Castello propone in vendita: KAWASAKI Z 750 E Condizioni Generali: Buone condizioni Immatricolazione: 02/1981 Proprietari: 1 Cilindrata: 738cc Potenza: 73cv Km: 64500 Punti di forza: Unico proprietario, acquistata dal padre nel 1981 e da quel giorno rimasta sempre in famiglia, possiede ancora le targhe originali dell'epoca (PG11....) Ultimo tagliando: 05/2021 Interventi effettuati: Tagliando completo generale, con sostituzione olio e relativo filtro, batteria nuova, revisione carburatori, sostituzione candele e relative pipette, montaggio valvola automatica chiusura benzina ai carburatori. Difetti da evidenziare: Qualche piccolo segno superficiale sul serbatoio TUA DA 87EUR/MESE SENZA ANTICIPO! Finanziamento da 24 a 84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12/36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprieta Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Consegna in tutta Italia Scarica la nostra nuova App LINK MOTORS FRANCHISING Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO O IN VIDEOCALL A DISTANZA LINK MOTORS CITTA' DI CASTELLO Via Carlo Pisacane, 2 06012 Citta di Castello (PG) Tel. 075/3762525 Cell. Web site: www.linkmotors.it *La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformita dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilita per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Marca
Kawasaki
Chilometri
64.500
Immatricolazione
1981
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
738
Tipologia
Naked bike
Colore
Oro
Potenza
54 kW (73 CV)
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca