• GREAT WALL Steed 2.4 Ecodual 4WD Plus - Passo Corto - prezzo + IVA
€ 20.570

GREAT WALL Steed 2.4 Ecodual 4WD Plus - Passo Corto - prezzo + IVA

  • labelNuovo
  • labelAltro - Euro 6
  • label149 CV (110 KW)
  • labelManuale

In vendita da

BEBOCAR 2.0 SRL

Collegno (TO)

Risponde al 0% delle chiamateIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 19722468] Bebocar, concessionaria ufficiale Great Wall, da oltre 30 anni ci impegniamo a fornire servizi di alta qualità agli automobilisti. Vi aspettiamo per farvi conoscere e provare il Pick Up GREAT WALL STEED MY22, Motore Mitsubishi 2.4 - da 150cv - 16V DOHC DVVT Ecodual GPL (Landi Renzo). Disponibile: PASSO LUNGO E PASSO CORTO, e con allestimenti WORK e PLUS. Dotato di sistema 4x4 con inserimento manuale e marce ridotte. Portata di 730 kg e una massa rimorchiabile di 2000 kg, questo veicolo si adatta a ogni esigenza. Importante Autocarro N1, il prezzo indicato è da intendersi IVA esclusa. Garanzia 3 anni o 100.000 km, con la possibilità di ulteriore estensione. Esenzione bollo per 5 anni per i residenti in Regione Piemonte. Gratwall Steed 2.4 Ecodual 4WD Premium (passo corto) Tua a Euro 20.570 + IVA spese di immatricolazione colore metallizzato e kit europeo esclusi Bebocar 2.0 s.r.l. non garantisce l'originalità delle immagini pubblicate e dei veicoli pubblicizzati. Queste informazioni non sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore proponente prima che assumiate impegni. La società venditrice inoltre, si riserva di variare il prezzo del veicolo al variare delle condizioni iniziali di proposizione.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
GREAT WALL MOTOR
Modello
Steed
Versione
Steed 2.4 Ecodual 4WD Premium
Carburante
Altro
Immatricolazione
2024
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2378 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Risponde al 0% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca