• Mv Agusta Brutale 1000 RR
€ 24.750

Mv Agusta Brutale 1000 RR

  • labelUsato
  • labelDicembre 2024
  • label1 km
  • label998 cc
  • labelBenzina

In vendita da

GIORGIO AVERSENTE spa

Corigliano Calabro (CS)

Risponde al 100% delle chiamateIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

MV AGUSTA BRUTALE 1000 RR KM ZERO COLORE NERO CARBON METALLIZZATO OPACO- ROSSO MAMBA - GRIGIO SCURO METALLIZZATO OPACO POSSIBILITA’ DI FINANZIAMENTO E CONSEGNA IN TUTTA ITALIA MOTORE Quattro cilindri, 4 tempi, 16 valvole, con contralbero Distribuzione Doppio albero a camme in testa; valvole radiali e bicchierini DLC Cilindrata totale 998 cm3 Rapporto di compressione 13.4:1 Avviamento Elettrico Alesaggio per corsa 79 mm x 50,9 mm Potenza max. a giri/min (all’albero) 153,0 kW (208 CV) a 13.000 giri/min Coppia massima giri/min 116,5 Nm (11,9 kgm) a 11.000 giri/min Raffreddamento A liquido e olio con radiatori separati Accensione - Iniezione – Elettronica Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.1 (Motor & Vehicle Integrated Control System) con 8 iniettori (4 inferiori Mikuni 4 superiori Magneti Marelli con portata maggiorata). Centralina di controllo motore Eldor Nemo 2.1; corpo farfallato diametro 50 mm full ride by wire Mikuni; bobine pencil-coil dotate di tecnologia “ion-sensing”, controllo della detonazione e misfire. Controllo di coppia con 4 mappe. Traction Control disinseribile ad 8 livelli di intervento e controllo di impennata con piattaforma inerziale Sistema cambio elettronico MV EAS 4.0 (Electronically Assisted Shift Up & Down) Frizione Multidisco in bagno d’olio con dispositivo anti- saltellamento meccanico con pompa radiale Brembo Cambio velocità Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa Velocità max. oltre 300 km/h Accelerazione 0-100 km/h in 3.15 s; 0-200 km/h in 8.30 s. Tensione impianto 12 V Alternatore 350 W a 5.000 giri/min Batteria Li-ion 12 V - 4,0 Ah Tipologia Telaio Tubolare a traliccio in acciaio CrMo Materiale piastre fulcro forcellone Lega di alluminio - Perno con altezza regolabile Sospensione anteriore Forcella Öhlins Nix EC oleodinamica a steli rovesciati con trattamento superficiale TIN. Completamente regolabile con freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente. Regolazione manuale del precarico molla. Ø Steli 43 mm Sospensione posteriore Progressiva, monoammortizzatore Öhlins EC TTX completamente regolabile, con freno idraulico in estensione e compressione gestiti elettronicamente, regolazione manuale precarico molla. Materiale forcellone monobraccio Lega di alluminio Escursione ruota posteriore 120 mm Escursione ruota posteriore 120 mm Freno anteriore A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia frenante in acciaio e flangia in alluminio pompa radiale Brembo Pinza freno anteriore Radiale monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini (Ø 30 mm) Freno posteriore A disco in acciaio (Ø 220 mm) - Pompa Brembo PS13 Pinza freno posteriore Brembo a 2 pistoncini (Ø 34 mm) Sistema ABS Continental MK100 con RLM (Rear Wheel Lift-up Mitigation) e con funzione cornering Cerchi anteriore: Materiale/dimensioni Forgiato in lega di alluminio 3,50 ”x 17 ” Cerchi posteriore: Materiale/dimensioni Forgiato in lega di alluminio 6,00 ”x 17 ” Pneumatico Anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W) Pneumatico Posteriore 200/55 - ZR 17 M/C (78 W) Materiale carrozzeria Fibra di carbonio e materiali termoplastici Ammortizzatore di sterzo Öhlins EC con sistema di regolazione elettronico con interventi automatici e manuali Interasse 1.415 mm Lunghezza totale 2.080 mm Larghezza max. 805 mm Altezza sella 845 mm Altezza min. da terra 141 mm Avancorsa 97 mm Massa in ordine di marcia (senza carburante) 203 kg Capacità serbatoio carburante 16 l Norma ambientale Euro 5 Consumo carburante combinato 6.8 l/100 km Emissioni di CO2 158 g/km Componenti in carbonio Cover air-box - Coperchio per cablaggio cruscotto - Fianchetto centrale serbatoio DX/SX - Fianchetto serbatoio DX/SX - Cover centrale e laterali proiettore - Copertura lato frizione e lato cambio - Presa aria esterna DX/SX Contenuti esclusivi Albero motore alleggerito - Nuova camera di combustione - Pistoni alleggeriti - Bielle in titanio - Cruscotto TFT 5.5” con display a colori - Cruise control - Bluetooth - GPS - MV Ride App per mirroring indicazioni di navigazione e setup elettronico di motore, sospensioni e dispositivi di sicurezza - Launch Control - FLC (Front Lift Control) - Antifurto Mobisat con geolocalizzazione

Informazioni veicolo

Marca
Mv Agusta
Chilometri
1
Immatricolazione
2024
Cambio
Cambio automatico
Carburante
Benzina
Cilindrata
998
Tipologia
Naked bike
Potenza
208 kW (282 CV)
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Risponde al 100% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca