• Vespa 50 HP 4 marce carburatore
€ 2.500

Vespa 50 HP 4 marce carburatore

  • labelUsato
  • labelGennaio 1994
  • label20.000 km
  • label50 cc

In vendita da

RPM SRL

Cortemaggiore (PC)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Vespa 50 Hp 4 Marce, 1994, ultima versione della serie con motore a due tempi, cambio a quattro rapporti, motore munito di una potenza di 2,3 Cv (a seguito della liberazione della potenza) e con un carburatore Dell' Orto SHB 16/12 ed un volano dal peso di soli 1,35 kg. Questa particolare versione della Vespa 50 si caratterizza per: leva dello starter sul manubrio, comandi elettrici ben in evidenza al conducente, avviamento elettrico, strumentazione ampia e completa ( con indicatore e spia livello carburante e delle luci di posizioni ed anabbaglianti), ruote munite di alettatura per il raffreddamento dei tamburi (da 150 mm) con pneumatici nuovi da 3,00 x 10 ", bauletto portaoggetti dietro lo scudo protettivo e nuovo rubinetto posto nel vano della scocca. Sono stati effettuati molti interventi di manutenzione straordinaria, per metterla in sicurezza su strada, tra cui: pneumatici e camere d'aria nuovi, ganasce, ammortizzatori, candela, gruppo frizione completo, olio motore e batteria nuovi. Munita di doppie chiavi, suoi libretti originali di corredo dell'epoca, sella bi posto e mono posto (a scelta), ribaltina anteriore cromata, ruota di scorta e revisione regolare. Possibilità di consegna diretta a domicilio con nostro automezzo. I dati esposti potrebbero contenere errori o imprecisioni, quindi non impegnano contrattualmente RPM srl; vi invitiamo a verificare i veicoli personalmente previo appuntamento. Grazie del contatto, visitate il ns. Sito o lo Shop.

Informazioni veicolo

Marca
Vespa
Chilometri
20.000
Immatricolazione
1994
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
50
Tipologia
Scooter
Colore
Beige
Potenza
1 kW (1 CV)
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca