• Volkswagen Passat 1800i GL Tagliandata EPOCA
€ 4.500

Volkswagen Passat 1800i GL Tagliandata EPOCA

  • labelEpoca
  • labelSettembre 1990
  • label222.000 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

RPM SRL

Cortemaggiore (PC)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Volkswagen Passat 1800i GL 90cv, auto ultratrentennale con prime targhe bianche (PC), doppie chiavi e manualistica di bordo, 222.000 km da nuova, dimostrabili da storico revisioni degli ultimi 6 anni. Gode di tutti i vantaggi fiscali delle auto d'Epoca. Sostituiti da poco e con fatture i cilindretti freni posteriori e ammortizzatori posteriori, pompa benzina, termostato, semiassi, olio e filtro olio motore e olio freni. Monta impianto a metano con serbatoio di 95L, valido fino al 2027; revisione ministeriale valida fino a novembre 2024. Auto perfettamente marciante sia a benzina sia a gas, con rivestimenti interni praticamente immacolati, climatizzatore e autoradio. Vera occasione! Passaggio di proprietà agevolato, esente bollo. Prezzo Promozionale valido senza permuta fino al 20 aprile. Possibilità di consegna diretta a domicilio con nostro automezzo. I dati esposti potrebbero contenere errori o imprecisioni, quindi non impegnano contrattualmente RPM srl; vi invitiamo a verificare i veicoli personalmente previo appuntamento. Grazie del contatto, visitate il ns. Sito o lo Shop.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLKSWAGEN
Modello
Passat
Versione
Passat 1800i GL
Carburante
Benzina
Chilometri
222.000
Immatricolazione
Settembre 1990
Tipo di usato
Epoca
Potenza
66 kW (89 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1781 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca