• Honda CBR 954 RR Fireblade Doppio kit carene gomme nuove!
€ 4.800

Honda CBR 954 RR Fireblade Doppio kit carene gomme nuove!

  • labelUsato
  • labelAprile 2003
  • label49.000 km
  • label954 cc

In vendita da

M.M.G. DI MANZONI ALESSANDRO

Costa Masnaga (LC)

Risponde al 67% delle chiamateIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

Moto appena tagliandata completamente con kit filtri (filtro aria sportivo), cambio olio motore, cambio olio freni. La moto come in foto ha due kit di carene: - Originali condizioni PERFETTE  - Carene secondarie condizioni DISTINTE (incluse nel prezzo) Il veicolo ha una centralina Power Commander (inclusa nel prezzo) Abbiamo tutti i ricambi originali! (inclusi nel prezzo) Al momento della vendita faremo montare due gomme NUOVE in base alle esigenze del cliente e al tipo di gomma preferita! (incluso nel prezzo) Marchio: HONDA Modello: CBR 954 RR FIREBLADE Immatricolazione: 04/2003 Cilindrata: 954 Potenza: 111KW 151CV Chilometri: 50281 Colore: ROSSO/NERO CON DOPPIO KIT DI CARENE Alimentazione: BENZINA Neopatentati: NO Pneumatici: NUOVI 100% Iva: MARGINE Possibilità di permuta possibilità di finanziamento della cifra totale (escluso trapasso) Salvo errori ed omissioni Contatti: Manzoni Binaschi Ufficio Abbiamo due sedi: la prima a Garbagnate Monastero in Via italia 30. la seconda a Costa Masnaga in Via Nuova Valassina 10/A ss36 km 36 Offriamo anche servizio di autolavaggio (nella seconda sede) specializzati in igienizzazione interni. Autolavaggio Italywash Offriamo anche un servizio di noleggio vetture e furgoni (nella seconda sede) con un ampia gamma di veicoli da auto utilitarie a suv e station wagon!

Informazioni veicolo

Marca
Honda
Chilometri
49.000
Immatricolazione
2003
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
954
Tipologia
Supersportiva
Colore
Nero
Potenza
151 kW (205 CV)
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Risponde al 67% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca