• Ducati Multistrada V4s Radar SW - IMPECCABILE -
€ 14.990

Ducati Multistrada V4s Radar SW - IMPECCABILE -

  • labelUsato
  • labelOttobre 2020
  • label23.571 km
  • label1158 cc
  • labelBenzina

In vendita da

GARAGE SUDTIROL S.R.L.

Egna (BZ)

Iscritto da meno di un anno
Pubblicità

Descrizione

DUCATI BOLZANO - GARAGE SUDTIROL CONCESSIONARIA UFFICIALE PER IL TRENTINO ALTO ADIGE Vi proponiamo qui una Ducati Multistrada V4 Radar, Full Optional, Cerchi a Raggi, un'ammiraglia da viaggio in una colorazione ricercata: Aviator Grey. Immatricolata a fine 2020, con soli 23.571 km, questa moto è in condizioni eccellenti e pronta per affrontare qualsiasi viaggio Punti di Forza di questa Multistrada V4 S: Versione Radar: Il massimo in termini di comfort e tecnologia. Include Radar anteriore e posteriore (Adaptive Cruise Control e Blind Spot Detection), sospensioni elettroniche Skyhook (DSS) EVO, e valigie laterali. Estetica e Versatilità: Dotata di cerchi a raggi, che enfatizzano il look adventure e offrono una maggiore resistenza su terreni irregolari. Colore Esclusivo: Aviator Grey, una livrea elegante e meno comune rispetto al rosso. Motore: V4 Granturismo da 170 CV, potente, affidabile e con intervalli di manutenzione record (Desmo Service ogni 60.000 km). Riepilogo dell'Offerta: Usato garantito in condizioni eccellenti. Immatricolazione 30/10/2020 23.571 km percorsi. Cerchi a Raggi. Possibilità di finanziamento a tasso agevolato e permuta. Prezzo e Contatti: Prezzo di Listino/Trattativa (con ritiro usato): 15.490 Euro Prezzo Scontato (Valido Senza Ritiro Usato): 14.990 Euro Per qualsiasi altra informazione o per prenotare una visita, contattateci: Ducati Bolzano Info e prenotazioni: N.B.: Le specifiche e gli accessori potrebbero non corrispondere all'effettivo equipaggiamento. Ti invitiamo a verificarli di persona. Decliniamo responsabilità per involontarie incongruenze, che non costituiscono impegno contrattuale. I veicoli ritirati ai sensi dell'art. 36 D.L. 41 non possono circolare su strada.

Informazioni veicolo

Marca
Ducati
Chilometri
23.571
Immatricolazione
2020
Cambio
Cambio automatico
Carburante
Benzina
Cilindrata
1158
Tipologia
Turismo
Usato / Nuovo
Usato
Altro
ABS
Accensione elettrica
Bauletto
Forcella
Parabrezza

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca