• Dodge RAM 1500 SLT NIGHT EDITION 4X4 5.7 V8 HEMI GPL - AUTOCARRO N1 // PRONTA CONSEGNA
€ 53.300

Dodge RAM 1500 SLT NIGHT EDITION 4X4 5.7 V8 HEMI GPL - AUTOCARRO N1 // PRONTA CONSEGNA

  • labelNuovo
  • labelGPL
  • label401 CV (295 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

ASCA MOTOR S.R.L.

Ferrara (FE)

Risponde al 50% delle chiamateIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

OVERLAND di ASCAMOTOR per garantirvi di ritirare la Vostra vettura in totale sicurezza, igienizza ogni vettura con prodotti specifici professionali GENART. ___________________________________________________________________________ ABS Airbag laterali Antifurto Chiusura centralizzata Fendinebbia Airbag per la testa Riconoscimento segnali stradali Chiusura centralizzata senza chiave Immobilizzatore elettronico Airbag guida Airbag passeggero Controllo elettronico della stabilità Controllo elettronico della trazione Controllo automatico adattivo della velocità Fari anteriori a LED Frenata automatica di emergenza Airbag posteriore Controllo elettronico della corsia Luci diurne LED Sistema di controllo pressione pneumatici Sistema di visione notturna Luci diurne Climatizzatore Sedili regolabili elettricamente Volante regolabile Vernice metallizzata Tetto panoramico Hill Holder Controllo automatico clima Sospensioni pneumatiche Volante in pelle Controllo automatico velocità Retrovisori elettrici Servosterzo Vetri elettrici posteriori Sensore pioggia Bracciolo sedili anteriori Start/Stop Automatico Sensore di luminosità Volante multifunzione Tempomat Autoradio Bluetooth Radio DAB Lettore MP3 Computer di bordo USB Controllo vocale Sistema di navigazione Touch screen Vivavoce Vetri oscurati (edited) Gancio traino Sensori di parcheggio posteriori Sensori Anteriori Telecamera posteriore Parcheggio assistito Sistema Automatico ___________________________________________________________________ Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale. Si accettano permute ed offriamo finanziamenti di qualsiasi tipo in base alle esigenze del cliente. Si prega cortesemente di compilare la richiesta di informazione del veicolo di interesse con nome, numero di telefono, eventuale permuta (versione, optional e chilometri) in modo da poter effettuare una valutazione internet e un ricontatto telefonico.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
DODGE
Modello
Altri Modelli
Versione
-
Carburante
GPL
Immatricolazione
2024
Potenza
295 kW (401 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
5654 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Sab. 09:00 - 12:30 / 15:00 - 18:30
Risponde al 50% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca