• Renault R 5 LS “Montecarlo” Gr.1
€ 15.000

Renault R 5 LS “Montecarlo” Gr.1

  • labelEpoca
  • labelGennaio 1981
  • label75.800 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

GRUPPO PROMOTOR S.R.L.

Ferrara (FE)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni
Pubblicità

Descrizione

Auto pronta per le gare invernali e rally di regolarità. Equipaggiata con tutte dotazioni di sicurezza, roll bar omologato Sassa Roll Bar, sedili anatomici, cinture Sparco. Motore migliorato con carburatore maggiorato e volano alleggerito, eroga ora circa 85cv. Cambio ravvicinato bacci con semiassi rinforzati. Impianto elettrico rivisto, con sonde per la regolarità a media. Numerosi treni di gomme chiodate ed invernali. Auto pronta con certificato di regolarità e lasciapassare FIA.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
RENAULT
Modello
5
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
75.800
Immatricolazione
Gennaio 1981
Tipo di usato
Epoca
Potenza
63 kW (85 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
1289 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca