• BMW R 100 RS RS
€ 5.500

BMW R 100 RS RS

  • labelUsato
  • labelMaggio 1990
  • label11.727 km
  • label980 cc

In vendita da

Link Motors Sanremo

Sanremo (IM)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20520856] Link Motors Sanremo propone in vendita:  BMW R 100 RS Una serie di motociclette BMW , che utilizza un motore boxer a quattro tempi a due cilindri di 980 cc capacità. La produzione del modello iniziò nel 1976.Quella che vi proponiamo oggi e' stata immatricolata nel 1990 , ed e' stata conservata dal proprietario cosi' come era stata acquistata . La R100RS è stata la prima motocicletta prodotta in serie ad essere dotata di serie di una carenatura completa fissa al telaio. Questa innovazione è stata un allontanamento dalle precedenti carenature da turismo, dando vita alla moderna motocicletta da turismo sportivo . Questa R100 RS , e' di un brillante color BIANCO con sella NERA , e sono appena stati fatti una serie di lavori quali : serbatoio rivestito internamente, tubi e filtri benzina nuovi, pistone pompa freno anteriore e guarnizione carburatori nuove .Rifacimento carburazione e ripreso impianto elettrico . La motocicletta e' disponibile con borse laterali originali TOURING BMW + 2 CASCHI NAVA CON INTERFONO, NUOVI, MAI UTILIZZATI . Incluso nel prezzo anche la tuta NAVA ,guanti e giubbotto .. Insomma un pacchetto viaggi tutto incluso ,senza pensieri.........pronti e viaaaaaa !!!!! VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRONTA CONSEGNA *I NOSTRI SERVIZI* - Finanziamento da 12-84 mesi - GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi - Spedizioni nazionali e internazionali - NO SCAMBI - Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Attenzione: Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale.

Informazioni veicolo

Marca
Bmw
Chilometri
11.727
Immatricolazione
1990
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
980
Tipologia
Gran Turismo
Colore
Beige
Potenza
46 kW (62 CV)
Metallizzato
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca