• BMW R 1100 RT RT
€ 3.400

BMW R 1100 RT RT

  • labelUsato
  • labelAprile 1996
  • label65.000 km
  • label1085 cc

In vendita da

Link Motors Sanremo

Sanremo (IM)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20421227]  Link Motors Sanremo presenta: BELLISSIMA BMW R 1100 RT ABS , una moto che sorprende in quanto inganna per le sue dimensioni che impressionano per la grandezza, ma che stupiscono il motociclista che si trova fra le mani una moto leggera, agile nella guida e molto comoda e confortevole nella seduta dietro al manubrio . Insomma tutto quello che si potrebbe volere da una moto per lunghi viaggi . Fianchi larghi e generosi, motore quasi nascosto , specchietti integrati nella carena ......questo e' il profilo estetico della RT , alimentata da un fantastico motore da 1085cc, che sprigiona una potenza di 66 Kw e 90 CV.  Quella di cui disponiamo a Sanremo e' una RT DEL 1996 , CON 64.000 KM e soli 2 proprietari; appena tagliandata , monta SELLA CORBIN (ribassata) , con poggia schiena posteriore , VALUTIAMO PERMUTA CON SCOOTER YAMAHA / HONDA 125 !!!!!!!!! PUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO IN COMODE RATE MENSILI , CON ANTICIPO ZERO..........COMPRESA L'ASSICURAZIONE !! ASSICURAZIONI PERSONALIZZATE PER OGNI CLIENTE !  VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO *I NOSTRI SERVIZI* - Finanziamento da 12-84 mesi - Spedizioni nazionali e internazionali - Valutazione permute - NO SCAMBI - Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- International deliveries Bureaucracy management for export Attenzione: Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale.

Informazioni veicolo

Marca
Bmw
Chilometri
65.000
Immatricolazione
1996
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
1085
Tipologia
Gran Turismo
Colore
Giallo
Potenza
66 kW (89 CV)
Metallizzato
Usato / Nuovo
Usato
Altro
ABS

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca