• Sprinter F32/33 310 CDI TN Furgone
€ 18.900

Sprinter F32/33 310 CDI TN Furgone

  • labelUsato
  • labelDicembre 2012
  • label170.000 km
  • label95 CV (70 KW)
  • labelDiesel
  • labelManuale

In vendita da

D.B.F. SERVICE S.R.L.

Gibellina (TP)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni
Pubblicità

Descrizione

Preconsegna con tagliando e igienizzazione. Oltre 20 controlli in officina tra cui impianto elettrico, impianto frenante, climatizzatore ecc. Garanzia 12 mesi e assistenza stradale incluse, con possibilità di estensione a 24 mesi. Auto finanziabile anche per l'intero importo con anticipo 0. Per fissare un appuntamento, richiedere un preventivo o informazioni sull'auto, ci trovate ai seguenti contatti : Nino Bonino: (Attivo anche whatsapp) UFFICIO: 0924.67081 visitate il nostro sito WWW.DBFSERVICESRL.IT vendita e consegna delle nostre auto usate nei seguenti comuni: Gibellina, Partanna, Salemi, Vita, Calatafimi, Santa Ninfa, Castelvetrano, Campobello di Mazara, Salaparuta, Poggioreale, Mazara del Vallo, Trapani, Marsala, Castellammare del Golfo, Buseto Palizzolo, San Vito.

Informazioni veicolo

Marca
Mercedes-benz
Immatricolazione
2012
Chilometri
170.000
Carburante
Diesel
Potenza
70 kW (95 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Cilindrata
2143 cm³

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca